ragazzi,sapete se ce una marca di pro che n contiene aspartame o edulcloranti????entrambi....grazie
proteine senza aspartame o edulcloranti
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggioce il sucralosio...sempre aspartame e' ...
ad ogni modo ti ho consigliato questo prodotto perchè al contrario di molte polveri proteiche in commercio le Iso sensation contengono una dose veramente bassa di docificanti artificiali
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioneanche un pò, semmai è un edulcorante........l'aspartame è un'altra cosa
ad ogni modo ti ho consigliato questo prodotto perchè al contrario di molte polveri proteiche in commercio le Iso sensation contengono una dose veramente bassa di docificanti artificiali
Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora glutine, arachidi, soia, uovo, frumento e frutta a guscio.''
io intendo aspartame free e edulclorante free....tu usi personalemnte queste?
Commenta
-
-
Proteine Pharmapure Ultra Whey (Isolate) Natural 2270 g integratore alimentare per lo sport
Però non so quando ritorneranno disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiopreso da un nto sito che vende integratori:''Ingredienti: proteine del siero del latte isolate (isochil), cacao in polvere (gusto cioccolato), aromi, acesulfame K, sucralosio, colostro bovino, complesso di fonti di glutamina (dipeptidi della glutamina, glutamina glutapure, N-acetil-glutamina), complesso SI (acido alfa lipoico, pino, fieno greco semi), emulsionante: lecitina di soia, complesso D (protease e lattase di origine fungina, maltodestrina), lattoferina.
Allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora glutine, arachidi, soia, uovo, frumento e frutta a guscio.''
io intendo aspartame free e edulclorante free....tu usi personalemnte queste?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Devi cercarne una completamente neutra.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta