Aminoacidi Optimum Nutrition o Dymatize?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120159
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Continua qui.
    No spam.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Augu
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 36
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

non posso dire il contenuto degli aminoacidi Sean?

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120159
        • 3,340
        • 3,412
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Puoi dirli certo. Lo spam era riferito al non aprire più discussioni assimilabili
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Augu
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 36
          • 0
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

lo dicevo perchè non ho trovato più il mio ultimo commento e pensavo l'avessi eliminato
          Dicevo,per due capsule degli ammino acidi della ON questi sono i componenti:
          500 L-leucina
          250 L-isoleucina
          250 L-valina
          dunque mi sa che è come dici tu Fakez,no?2 capsule per un grammo dunque pesando 83 kg devo assumerne 16?
          Lucav non saprei dove andare a beccare la discussione su questa differenza

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
            lo dicevo perchè non ho trovato più il mio ultimo commento e pensavo l'avessi eliminato
            Dicevo,per due capsule degli ammino acidi della ON questi sono i componenti:
            500 L-leucina
            250 L-isoleucina
            250 L-valina
            dunque mi sa che è come dici tu Fakez,no?2 capsule per un grammo dunque pesando 83 kg devo assumerne 16?
            Lucav non saprei dove andare a beccare la discussione su questa differenza
            Eh si purtroppo 2 capsule per un grammo. Leggi BCAA 1000 o Amino XXXX credendo che sia riferito per ogni capsula invece è riferito alla porzione (in questo caso 2 capsule e in altri prodotti può essere pure diverso).

Commenta

• Augu
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 36
              • 0
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Eh si purtroppo 2 capsule per un grammo. Leggi BCAA 1000 o Amino XXXX credendo che sia riferito per ogni capsula invece è riferito alla porzione (in questo caso 2 capsule e in altri prodotti può essere pure diverso).
              miiii ma è una rottura...assumendoli tra nuoto e palestra evaporano senti una cosa io non so dove andare a cercare...vorrei chiederti una grossissima cortesia,per favore dammi una mano Fakez...so a cosa servono i BCAA ma non ho capito a cosa gli aminoacidi essenziali...hanno la stessa funzione?per esempio i superior amino della ON...mi stanno finendo quindi dovrei acuistarne però se mi sai aiutare elimino questo grande dubbio

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

Si ho visto che sei piuttosto in dubbio, provo a dirti come la vedo io ma faccio una premessa: l'argomento BCAA vs EAA vs Resto del mondo può articolarsi in una serie interminabile di studi e discussioni, insomma diventerebbe una discussione pesante che evito quindi etichetto il tutto come scelta personale Personalmente se avessi una pistola puntata alla tempia con la richiesta di scegliere allora sceglierei i BCAA per la definizione e gli EAA per la massa. Se non ci fossero problemi economici allora prenderei entrambi.

Per quanto riguarda il tuo caso in particolare taglierei corto senza comprare i Superior Amino perchè se guardi l'etichetta non sono aminoacidi in forma libera ma semplicemente delle proteine compresse (soya isolate e whey idrolizzate) con una spruzzatina di carnitina e ornitina. A quel punto se proprio voglio un pool di aminoacidi me ne prendo uno con tutti in forma libera o andiamo sul classico (io farei così) e prendiamo un bell'integratore di Whey (se ne hai bisogno x la dieta chiaramente) ed i BCAA. Ovviamente è un parere personale che può differire da persona a persona, ognuno ha la sua strategia di integrazione
                Last edited by Fakez; 22-09-2010, 00:53:46.

Commenta

• Augu
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2010
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Si ho visto che sei piuttosto in dubbio, provo a dirti come la vedo io ma faccio una premessa: l'argomento BCAA vs EAA vs Resto del mondo può articolarsi in una serie interminabile di studi e discussioni, insomma diventerebbe una discussione pesante che evito quindi etichetto il tutto come scelta personale Personalmente se avessi una pistola puntata alla tempia con la richiesta di scegliere allora sceglierei i BCAA per la definizione e gli EAA per la massa. Se non ci fossero problemi economici allora prenderei entrambi.

Per quanto riguarda il tuo caso in particolare taglierei corto senza comprare i Superior Amino perchè se guardi l'etichetta non sono aminoacidi in forma libera ma semplicemente delle proteine compresse (soya isolate e whey idrolizzate) con una spruzzatina di carnitina e ornitina. A quel punto se proprio voglio un pool di aminoacidi me ne prendo uno con tutti in forma libera o andiamo sul classico (io farei così) e prendiamo un bell'integratore di Whey (se ne hai bisogno x la dieta chiaramente) ed i BCAA. Ovviamente è un parere personale che può differire da persona a persona, ognuno ha la sua strategia di integrazione
                  Allora tu sei un genio xkè mi hai fatto rendere conto della differenza di aminoacidi della ON e non me ne sarei mai accorto...con 400 capsule della ON ci campo 5 settimane,mentre con 200 della BMS italia lo stesso xkè ognuna è 1 grammo con la differenza che quest'ultima mi verrebbe a costare pochi spiccioli in più...ad un certo punto che dire...con quelli della BMS ITALIA mi ci sono trovato abbastanza bene...a questo punto rimane solo un confronto tra i due: ON vs BMS ITALIA chi è meglio secondo te?
                  cmq per quanto riguarda l'altro discorso ti ringrazio moltissimo e mi sei stato veramente di aiuto

Commenta

• pasto23
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 515
                    • 6
                    • 0
                    • udine
                    • Send PM

scusate eh ma 500 + 250 + 250 non fa proprio un grammo invece?

Commenta

• Augu
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 36
                      • 0
                      • 0
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                      scusate eh ma 500 + 250 + 250 non fa proprio un grammo invece?
                      è la grammatura per 2 capsule

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Figurati di niente La ON è un colosso mondiale dell'integrazione, la BMS non la conosco quindi per questo non posso essere d'aiuto

Commenta

• Augu
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2010
                          • 36
                          • 0
                          • 0
                          • Palermo
                          • Send PM

Fa' niente sei stato molto gentile comunque e finalmente mi hai illuminato su molte cose onestamente la BMS ha dato i suoi frutti...il fatto è che dovrei assumerne il doppio con la ON pazienza,vedrò di decidere ihihihih

Commenta

• Augu
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2010
                            • 36
                            • 0
                            • 0
                            • Palermo
                            • Send PM

Ragazzi qual'è il miglior modo per assumere amminoacidi?io fin'ora li ho sempre presi tutti insieme subito dopo l'allenamento ma leggo sempre:metà 10-15 minuti prima dell'allenamento e la restante metà dopo.Onestamente ora ho comprato gli amminoacidi della ON e devo assumerne 16 perchè ogni compressa pesa 0,5 grammi -.-" nella scheda del prodotto c'è scritto di assumerne 30-45 minuti prima del work out e l'altra metà immediatamente dopo...
                            Consigli?

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

ma prendete quelli in polvere o quelli in capsule da 1 gr, costano molto meno in proporzione al peso totale della scatola
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                              X