Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orari strambi, assunzione integratori stramba..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orari strambi, assunzione integratori stramba..?

    Salve a tutti!
    Ho un quesito un po' fuori dalla norma, per cui mi sono permesso di aprire un nuovo 3d.

    Ho 29 anni, il mio peso oscilla intorno ai 97-98 kg e sono alto 1,98m..
    Pratico da ormai 7 anni arti marziali e in più ho ricominciato ad andare in palestra da circa 2 mesi.

    Siccome ho un metabolismo feroce brucio energie come una locomotiva ma lavorando a turni NON fissi 6 giorni su 7 ed avendo degli orari un po' infami, non riesco a fare dei pasti regolari e negli anni ho accumulato un po' di pancetta
    Adesso inizierò un ciclo di Isatori mx-ls7 ed ho un grande dilemma...
    Tutti consigliano 3+3 (3 cpr pre-pasto e 3 cpr pre-wk)...
    nei giorni in cui lavoro di mattina 3cpr/colazione e 3 cpr pre-wk ed è ok.
    Ma se io mi alzo alle 9am, faccio una mini colazione, vado in palestra e pranzo alle 12.30....come faccio il 3+3?
    3cpr a colazione ci siamo, ma se alle 10 sono in palestra le altre 3 quando le prendo? non posso prenderle alle 12(ora a cui finisco l'allenamento)a sole 3 ore di distanza... xke credo che sarebbe un suicidio gastrico....

    Cosa mi consigliate?
    Ringrazio in anticipo e mi scuso per la prolissità :P
    Troppa mente. No mente.

    #2
    Originariamente Scritto da Starter Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un quesito un po' fuori dalla norma, per cui mi sono permesso di aprire un nuovo 3d.

    Ho 29 anni, il mio peso oscilla intorno ai 97-98 kg e sono alto 1,98m..
    Pratico da ormai 7 anni arti marziali e in più ho ricominciato ad andare in palestra da circa 2 mesi.