If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dato che nel multivitaminico c'è lo zinco vitamina b è controindicato prenderlo insieme allo zma
cioè ci sono 12 mg di zinco e con quelli dello zma non vado in sovradosaggio?
piu che altro non capisco che senso ha mettere in un multi.... la beta alanina.... cioè non combaciano i momenti giusti delel giornata.. le vitamine si prendono nei pasti.... ma la betaalanina che io sappia è u nenergizzante tipo al creatina e va preso assieme ad essa pre wo...... ecco perche non capisco che senso abbia prenderlo a cena o pranzo.
lla gaspari han voluto fare un 3 in 1 ma mischiando cose che io nn riesco a capire
piu che altro non capisco che senso ha mettere in un multi.... la beta alanina.... cioè non combaciano i momenti giusti delel giornata.. le vitamine si prendono nei pasti.... ma la betaalanina che io sappia è u nenergizzante tipo al creatina e va preso assieme ad essa pre wo...... ecco perche non capisco che senso abbia prenderlo a cena o pranzo.
lla gaspari han voluto fare un 3 in 1 ma mischiando cose che io nn riesco a capire
la beta alanina viene assunta soprattutto a fini ergogenici per aumentare le quantità di carnosina intramuscolare, quest'ultima di fatto è in grado di tamponare l'acido lattico nei muscoli, permettendo di resistere più a lungo a sforzi intensi e favorendo il recupero dopo la gara o l'allenamento.
Detto questo assumere la beta-alanina "solo" per fini energetici è come acquistare una Lamborghini per andare al supermercato
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
cadi sempre nello stesso errore, temo sia una causa persa
energizzante non vuol dire niente e oltrettutto un prodotto che da "energia" lo prendi solo prima di allenarti? si, magari no. magari a colazione, magari per altri motivi.
pricolico ti ha dato il filo logico da seguire. se vuoi esporci i tuoi dubbi fa che siano un po' più profondi della differenza fra un "pump" (?) e un prewo o il perché vi sia betalalanina in un multivitaminico dato che si prende ai pasti (?)
Dato che nel multivitaminico c'è lo zinco vitamina b è controindicato prenderlo insieme allo zma
cioè ci sono 12 mg di zinco e con quelli dello zma non vado in sovradosaggio?
visto che lo zma generalmente va assunto nel pre-nanna, vuoi assumere il multivitaminico anche nel pre-nanna?
boh dipende dal tuo fabbisogno medio di vitamine credo...io per dire uso il performaxx ad 1 capsula anzichè 2 nei giorni normali perchè penso sia sufficiente e solo nei giorni in cui devo affrontare fatiche fisiche particolarmente pesanti alzo la dose di vitamine giornaliere prendendo l'animal...io penso che diminuendo le dos di un multivit più pesante si ha una buona via di mezzo tra un multivit normale ed uno più abbondante...poi non so qui c'è anche in gioco la beta alanina e carnitina che riducendo le dosi magari perdono la funzione che potrebbero avere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta