Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USP Anabolic Pump

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    USP Anabolic Pump

    Salve a tutti. Premetto che questo non è un feedback, però sto usando questo prodotto da quasi tre settimane e volevo dare a chi poteva interessare le mie prime impressioni (poi a fine ciclo, quindi tra poco più di un mese, posterò un vero e proprio feedback).
    Ne uso 3 cps al giorno 15-20 min prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) perchè il pasto che segue deve contenere almento 40-50 gr di carbo (come da istruzioni).
    Ho cominciato ad usare il prodotto dopo le ferie, quindi dopo circa 15 gg di sbrago totale, sia alimentare che di allenamento; in quel momento il mio fisico già si era appannato (h 1,85; p 89 kg; b.f. ca. 10-11%). Contemporaneamente all'assunzione del prodotto ho ripreso ad allenarmi (3 allenamenti coi pesi mod. EDT a sett. + 90-100 min di aerobica suddivisa in 3 sedute).
    Bhè, le mie prime impressioni sono davvero positive; pur avendo aumentato i carbo (proprio per cercare di sfruttare questo prodotto) il mio peso è salito a 90kg mentre la b.f. è calata (ora sono sicuramente sotto il 10% perchè vedo di nuovo gli addominali, anche da rilassato, e le vene su spalle e braccia). Avverto anche più pienezza muscolare anche a riposo.
    Si potrebbe parlare di un effetto "ripartizione" sul fisico..
    Comunque staremoa vedere nelle prox. settimane... Vi terrò informati.

    P.S.: oltre a questo integratore sto usando anche: Optimen (3cps), Tribulus (1,5 gr) e Animal Stack (1 pack).

    #2
    come è andata a finire???
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #3
      credo sia bannato sai...non risponderà più

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎