cosa ne pensate dei prodotti di questa marca?
prodotti multypower
Collapse
X
-
ti posso dire che in passato per vari anni ho usato questa marca perchè lavoravo in una palesta dove era venduta e quindi la reperibilità era conveniente.
Di recente ho usato i prodotti della genesis e ritengo che siano superiori.
il mese scorso la mia ragazza mi ha regalato le proteine al 100% della marca che tu indichi e per poco non le ho buttate nel cesso.
Solubilità zero.
sapore disgustoso.
Tralaltro ottenute con dei procedimenti che ormai sono tecnologicamente superati.
In linea generale ti consiglio gli integratori americani (es.ast ecc.) e tra le marche italiane la genesis.
Ciao.
Santana
-
-
Originally posted by gio64:
cosa ne pensate dei prodotti di questa marca?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
MULTIPOWER=MERDA ...una volta mi hanno regalato quelle del siero 100% gusto neutro...il problema non era tanto il sapore davvero disgustoso, quanto il fatto che mi facevano venire la nausea seguita da conati di vomito! Davvero orrende (...al terzo frullato le ho dovute buttare!).
Commenta
-
-
Originally posted by checco78:
Inoltre, ditemi quali sono le 100% prot.(di qualsiasi marca) che soddisfino il palato..PURTROPPO,a quelle percentuali,vanno bevute "col naso tappato"..
[/B]
E sinceramente ci sono molte proteine di aziende italiane con la stessa percentuale di pro ma con gusto e solubilità decisamente migliori (es: Eurosup)
Commenta
-
-
Originally posted by BRYAN:
MULTIPOWER=MERDA ...una volta mi hanno regalato quelle del siero 100% gusto neutro...il problema non era tanto il sapore davvero disgustoso, quanto il fatto che mi facevano venire la nausea seguita da conati di vomito! Davvero orrende (...al terzo frullato le ho dovute buttare!).
[This message has been edited by checco78 (edited 03-02-2001).]9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Consideriamo che Weider , multinazionale del Fitness nonche integratori ha comprato la Multipower. Forse non sapevano dove buttare i soldi , comunque ne hanno sicuramente molti , e hanno assorbito la rete commerciale piu capillare per la distribuzione di integratori in europa.
Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta