Nuovo Piano di Integrazione per Hostel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

Nuovo Piano di Integrazione per Hostel

bene, dopo aver quasi perfezionato la Dieta (ci riprovo: Dieta Massa per Hostel.)
    posto la nuova integrazione che intendo seguire già da domani:

Pre-colazione(20-30 minuti):

4cps Kre-Alkalyn della EFX (3g creatina monoidrato) + 3cps nitrix bsn + 500ml acqua. + 1 banana.

Colazione:

1 bustina di Animal Pack della Universal.

Pre-pranzo(20-30 minuti):

2cps/grammi di Omega3 della Optimum Nutrition.

PRE-WORKOUT:

1 ora pre: 200mg caffeina anidra Natroid + caffè amaro (dolcificato col TIC)

40 minuti pre: 6cps nitrix bsn

20 minuti pre: 5cps BCAA pharmapure.

During-workout:

5cps BCAA pharmapure.

POST-WORKOUT:

4cps Kre-Alkalyn EFX (3g creatina monoidrato) + shaker con: 500ml acqua + 10g glutammina Isatori + 30g Destrosio pharmapure.

dopo 30 minuti pasto con whey + chos solidi(vedi Dieta).

Pre-cena(20-30 minuti):
    2cps /grammi di Omega3 O.N.

40 minuti Pre-bed :

4cps ZMA Sci-Mx.

*nei giorni OFF il Pre-spuntino pm diventa simile al pre-wo:

4 cps kre-alkalyn EFX + 3cps nitrix bsn +shaker con 10g glutammina Isatori.

Fine; che dite??? io son indeciso sul pre-colazione ed il post-wo.

alcuni dicono che il pre-colazione non serve a niente, in tal caso sposterei l' assunzione del nitrix pre-pranzo, e l' assunzione della kre-alkalyn pre-wo.

nel post-wo vorrei eliminare il destrosio, solo che lo trovo fondamentale con l' assunzione della kre-alkalyn.

comunque: per il nitrix,kre-alkalyn e caffeina anidra, faccio cicli di 1 mese con stop di 2-3 settimane.

per i restanti integratori, dopo 2-3 mesi faccio uno stop di 1-2 settimane.

a voi, .
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

secondo me è un buon piano,forse aumenterei destrosio post workout.per quanto riguarda il nitrix avevo letto che il ciclo esatto fosse di 6\8 settimane e suddividere l'assunzione delle capsule in tre momenti(pre colaz,pranzo e work),anche se secondo me fai bene a concentrare due assunzioni in una e cioè nel preworkout,e cioè il momento piu utile.a volte ho letto che il nitrix veniva preso post workout,secondo me inutile.per la kre ho il tuo stesso dubbio,e cioè volendo concentrare in due assunzioni,quella post non si tocca;ma quella prima il work sono indeciso se è meglio pre workout o pre pranzo

Commenta

• leo89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 716
      • 21
      • 1
      • AL centro dell' Italia.
      • Send PM

Come mai gli omega 3 pre pasto? io li assumono durante o post..comunque penso che siano cose superflue...
      Riguardo il post wo io eliminerei il destrosio (a me dava un gonfiore da paura),metterei del vitargo,o se vuoi andare un po piu sull economico del waxy maize...

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        bene, dopo aver quasi perfezionato la Dieta (ci riprovo: Dieta Massa per Hostel.)
        posto la nuova integrazione che intendo seguire già da domani:

Pre-colazione(20-30 minuti):

4cps Kre-Alkalyn della EFX (3g creatina monoidrato) + 3cps nitrix bsn + 500ml acqua. + 1 banana.

Colazione:

1 bustina di Animal Pack della Universal.

Pre-pranzo(20-30 minuti):

2cps/grammi di Omega3 della Optimum Nutrition.

PRE-WORKOUT:

1 ora pre: 200mg caffeina anidra Natroid + caffè amaro (dolcificato col TIC)

40 minuti pre: 6cps nitrix bsn

20 minuti pre: 5cps BCAA pharmapure.

During-workout:

5cps BCAA pharmapure.

POST-WORKOUT:

4cps Kre-Alkalyn EFX (3g creatina monoidrato) + shaker con: 500ml acqua + 10g glutammina Isatori + 30g Destrosio pharmapure.

dopo 30 minuti pasto con whey + chos solidi(vedi Dieta).

Pre-cena(20-30 minuti):
        2cps /grammi di Omega3 O.N.

40 minuti Pre-bed :

4cps ZMA Sci-Mx.

*nei giorni OFF il Pre-spuntino pm diventa simile al pre-wo:

4 cps kre-alkalyn EFX + 3cps nitrix bsn +shaker con 10g glutammina Isatori.

Fine; che dite??? io son indeciso sul pre-colazione ed il post-wo.

alcuni dicono che il pre-colazione non serve a niente, in tal caso sposterei l' assunzione del nitrix pre-pranzo, e l' assunzione della kre-alkalyn pre-wo.

nel post-wo vorrei eliminare il destrosio, solo che lo trovo fondamentale con l' assunzione della kre-alkalyn.

comunque: per il nitrix,kre-alkalyn e caffeina anidra, faccio cicli di 1 mese con stop di 2-3 settimane.

per i restanti integratori, dopo 2-3 mesi faccio uno stop di 1-2 settimane.

a voi, .
        Ciao Hoste.Non ho ben capito perchè fai le assunzioni di ciò che ti ho evidenziato in neretto.
        sigpic

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
          secondo me è un buon piano,forse aumenterei destrosio post workout.per quanto riguarda il nitrix avevo letto che il ciclo esatto fosse di 6\8 settimane e suddividere l'assunzione delle capsule in tre momenti(pre colaz,pranzo e work),anche se secondo me fai bene a concentrare due assunzioni in una e cioè nel preworkout,e cioè il momento piu utile.a volte ho letto che il nitrix veniva preso post workout,secondo me inutile.per la kre ho il tuo stesso dubbio,e cioè volendo concentrare in due assunzioni,quella post non si tocca;ma quella prima il work sono indeciso se è meglio pre workout o pre pranzo
          il destrosio post-wo già mi da noie a quel dosaggio, se lo aumento posso solo immaginare.

sisi lo so ma io diffido dalle etichette, poi io faccio 2 assunzioni di nitrix, non una.
          è scontato comunque dire che il pre-wo è il miglior momento se vuoi il pump. quelli che lo prendono post-wo evidentemente cercano altro.
          per la kre-alka beh pre-colazione e post-wo son secondo me i migliori.

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
          Come mai gli omega 3 pre pasto? io li assumono durante o post..comunque penso che siano cose superflue...
          Riguardo il post wo io eliminerei il destrosio (a me dava un gonfiore da paura),metterei del vitargo,o se vuoi andare un po piu sull economico del waxy maize...
          gli O3 pre-pasto perchè potrebbero influire nell' assorbimento con altre sostanze del cibo solido ( così so).
          esatto pure a me il destrosio da noie post-wo, anche senso di vomito.
          grazie del consiglio, vedrò in futuro, anche se volevo rimpiazzarlo con un pasto solido, solo che con gli integratori è difficile.

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Ciao Hoste.Non ho ben capito perchè fai le assunzioni di ciò che ti ho evidenziato in neretto.
          we ciao!

dunque i giorni OFF son quelli dove non mi alleno, dunque la glutammina la prendo nel pre-spuntino.

il caffè amaro non capisco il problema scusa .
          sono solito abbinare caffeina + caffè perchè solo caffeina non mi darebbe quella svegliata che serve dopo pranzo causa abbiocco

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            il destrosio post-wo già mi da noie a quel dosaggio, se lo aumento posso solo immaginare.

sisi lo so ma io diffido dalle etichette, poi io faccio 2 assunzioni di nitrix, non una.
            è scontato comunque dire che il pre-wo è il miglior momento se vuoi il pump. quelli che lo prendono post-wo evidentemente cercano altro.
            per la kre-alka beh pre-colazione e post-wo son secondo me i migliori.

gli O3 pre-pasto perchè potrebbero influire nell' assorbimento con altre sostanze del cibo solido ( così so).
            esatto pure a me il destrosio da noie post-wo, anche senso di vomito.
            grazie del consiglio, vedrò in futuro, anche se volevo rimpiazzarlo con un pasto solido, solo che con gli integratori è difficile.

we ciao!

dunque i giorni OFF son quelli dove non mi alleno, dunque la glutammina la prendo nel pre-spuntino.

il caffè amaro non capisco il problema scusa .
            sono solito abbinare caffeina + caffè perchè solo caffeina non mi darebbe quella svegliata che serve dopo pranzo causa abbiocco
            NESSUN PROBLEMA,ci mancherebbe.Non capivo semplicemente perchè lo avevi specificato nel piano.
            sigpic

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              NESSUN PROBLEMA,ci mancherebbe.Non capivo semplicemente perchè lo avevi specificato nel piano.
              non capivo infatti, solo questo tranquillo.

si ora che mi ci fai pensare non ha alcun senso specificarlo.

siccome io non bevo caffè solitamente, lo classifico come integratore
              con la caffeina è tutt' uno.

Commenta

Working...
              X