interesato a Myoshock HSP. ma non ne capisco il suo uso....che tipologia è

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

    interesato a Myoshock HSP. ma non ne capisco il suo uso....che tipologia è

    scusate.. che tipologia di prodotto è?
    un pre allenamento? ... ma sembra anche un pump.... ecc

    muscletech spesso non fa capire mai di che prodotto si tratta in realta.. e non riesco a CONFRONTARLO con altri prodotti non capendo bene cosa faccia... e sembra pure costosissimo per quel che dura (20 gg)
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    #2
    è un prewo

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Ti dico solo: 400mg di caffeina in una porzione. No grazie

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Ti dico solo: 400mg di caffeina in una porzione. No grazie

        Io arrivo anche a 700 mg ad assunzione

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Io arrivo anche a 700 mg ad assunzione
          Azz, io schiatterei all'istante

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Azz, io schiatterei all'istante

            No, seriamente parlando...la tolleranza alla caffeina (come ho più volte ribadito nel mio post in Experimental, sconsiglio vivamente di seguire i miei protocolli ai "novizi") è molto soggettiva...se non si è assuntori abituali 400mg in un colpo solo, partendo dal nulla, sono una bella mazzata....

            Commenta

            • realista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 367
              • 5
              • 1
              • Send PM

              #7
              ma è comparabile ad un gaspari superpump 250?
              che differenza c'è tra un integratore pre wo e un pump? a mio avviso questo è piu pump date le basse dosi..... e le capsule. i pre wo... in genere m sembra abbian esostanze eccitanti.. ma cmq anche carboidrati.. e sono in polvere.. e dosi di 10.. 20 grammi.... myoshock m sembra un pump o volumizzatore(che differenza ce tra i due poi?)

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                cribbio usate un po' di testa e analizzate quello che scrivete.

                pump è una funzione, pre wo è un momento della giornata.

                Commenta

                • realista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 367
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  è il sito che crea confusione non noi! ci sono categorie di prodotti inutili. so benissimo quello ke hai appena detto te.. ma i prodotti vengon classificati tra volumizzatori... pump... e pre wo.... il ke alal fine xme NON FA DIFFERENZA. xke è ovvio che un pre wo.. ti pompaaaaa...... ed è ovvio che un pump lo prendi preeeeee wo. quindi con 3 tipologie di nomi si vuol intender solo un tipo di prodotto giusto?

                  ps. fakez.... come fai a dsire 400mg caffeine sa non è dichiarata nessuna dose del prodotto?

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    ma cosa c'entra il sito dai... se al supermercato ti mettono i biscotti vicino alla pasta piuttosto che ai cereali non puoi più mangiarli a colazione?

                    e comunque non è così ovvio che un volumizzatore sia assunto pre allenamento, è per questo che ti dico usa la testa quando tenti di interpretare categorizzazioni fatte da altri perché quando vai a semplificare qualcosa perdi sempre delle informazioni, sempre.

                    Commenta

                    • realista
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 367
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      ma qualcuno lo ha mai utilizzato? .... come pre wo.. da una bella spinta?

                      @prince: quindi un volumizzatore lo metteresti anche post wo per il maggiore afflusso sanguigno?...pero nei volumizzatori ci son sempre mischiate sostanze che ti stimolano il sistema nervoso... quindi non avrebbe senso prenderle dopo che la fatica ormai la hai fatta.... data la composizione del prodotto mi servirebbe che qualcuno possa consigliarmi prodotti "simili"....2 o 3 giusto per citarmene....

                      Commenta

                      • IronFlex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1058
                        • 64
                        • 81
                        • MetroFlex Gym Texas
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                        è il sito che crea confusione non noi! ci sono categorie di prodotti inutili. so benissimo quello ke hai appena detto te.. ma i prodotti vengon classificati tra volumizzatori... pump... e pre wo.... il ke alal fine xme NON FA DIFFERENZA. xke è ovvio che un pre wo.. ti pompaaaaa...... ed è ovvio che un pump lo prendi preeeeee wo. quindi con 3 tipologie di nomi si vuol intender solo un tipo di prodotto giusto?

                        ps. fakez.... come fai a dsire 400mg caffeine sa non è dichiarata nessuna dose del prodotto?
                        sta' scritto sul barattolo piu' volte 400 mg per dose ( 7 cap. )

                        Commenta

                        • IronFlex
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 1058
                          • 64
                          • 81
                          • MetroFlex Gym Texas
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                          ma qualcuno lo ha mai utilizzato? .... come pre wo.. da una bella spinta?

                          @prince: quindi un volumizzatore lo metteresti anche post wo per il maggiore afflusso sanguigno?...pero nei volumizzatori ci son sempre mischiate sostanze che ti stimolano il sistema nervoso... quindi non avrebbe senso prenderle dopo che la fatica ormai la hai fatta.... data la composizione del prodotto mi servirebbe che qualcuno possa consigliarmi prodotti "simili"....2 o 3 giusto per citarmene....
                          Preso giusto ieri , lo provo in questi giorni cmq 400 mg di caffeina x dose sono tanti , si consiglia di cominciare con 3 cps fino al max di 7

                          Commenta

                          Working...
                          X