Secondo voi può dare risultati l'uso di creatina esclusivamente a colazione, magari mischiandola nello scheker insieme a latte e whey (ammesso che sia possibilite fare na roba simile) ?
Creatina solo a colazione
Collapse
X
-
Una sola è un pò poco e soprattutto non perderei la possibilità di valorizzarla post e/o preIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Meglio, o lo fai bene o non lo fai per niente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Creatina, ultimi chiarimenti ...
Verso novembre avrei pensato a provare un po di creatina ...in base a quanto letto sarei orientato sulla kre-alkalin.
Avrei gli ultimi dubbi da togliermi ...
1) Considerano che attualmente il mio peso corporeo è di 78 kg, 3 caps (se nn sbaglio sono da 750 mg) a colazione 3 pre prewo e 3 postwo come dosaggio vanno ok? E 3 caps a colazione nei giorni off. Oppure sarebbe meglio cominciare con dosaggi + ridotti?
2) Da quel che ho letto gli effetti sono molteplici, energetici, recupero, forza e acquisizione di massa muscolare .. riguardo quest'ultima quanta è reale massa magra e quanta è acqua?? Quanto quindi perdo appena smetto di assumere crea e quanto mi rimane, questo è uno dei punti che + mi importa, xchè di gonfiarmi i muscoli di acqua francamente no ne ho voglia.
3) E' consigliabile ciclizzarla e cmq aumentare l'acqua che bevo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza MessaggioVerso novembre avrei pensato a provare un po di creatina ...in base a quanto letto sarei orientato sulla kre-alkalin.
1) Considerano che attualmente il mio peso corporeo è di 78 kg, 3 caps (se nn sbaglio sono da 750 mg) a colazione 3 pre prewo e 3 postwo come dosaggio vanno ok? E 3 caps a colazione nei giorni off. Oppure sarebbe meglio cominciare con dosaggi + ridotti?
Il dosaggio nei giorni off è errato, tienilo uguale o al massimo 3 caps in meno.
2) Da quel che ho letto gli effetti sono molteplici, energetici, recupero, forza e acquisizione di massa muscolare .. riguardo quest'ultima quanta è reale massa magra e quanta è acqua?? Quanto quindi perdo appena smetto di assumere crea e quanto mi rimane, questo è uno dei punti che + mi importa, xchè di gonfiarmi i muscoli di acqua francamente no ne ho voglia.
Dipende dalla dieta, comunque, visti i MIEI risultati, direi quasi tutta acqua.
Non è consigliabile, è doveroso ciclizzarla. Non devi aumentare l'acqua se già ne bevi una buona quantità (3l).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Bè entrambi... Sento molti pareri (quindi non l'ho provata personalmente) negativi, ma poi ste cose son sempre molto personali.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ma un'altra creatina in capsule a cui nn serva il tampone esiste oltre la kre-alkalyn?
personalmente ho riscontrato pochissimi benefici dall krea, come praticamente nn usarla..And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza MessaggioVerso novembre avrei pensato a provare un po di creatina ...in base a quanto letto sarei orientato sulla kre-alkalin.
Commenta
-
-
conosco una persona in particolare che qualsiasi cosa prende non nota alcuna differenza nelle sue prestazioni, nel pump, etc etc etc.
D'accordo con djdo con un altra assunzione nei giorni rest.
e comunque prova e vedrai gli effetti
Commenta
-
-
La creatina, è uno dei migliori integratori, ma non con tutti funzione....che dia solo acqua mi sembra un pò riduttivo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa creatina, è uno dei migliori integratori, ma non con tutti funzione....che dia solo acqua mi sembra un pò riduttivo.....
ed aggiungo......... se desse solo acqua, pensi che la useremmo in tanti!!!!!!!
Commenta
-
Commenta