Integratori stimola-mente!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TARAS88
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 181
    • 1
    • 0
    • Send PM

Integratori stimola-mente!!

Ragazzi sono uno studente universitario, vorrei dei consigli su qualche integratore in grado di contrastare la stanchezza mentale. Qualcosa che riesca a farti mantenere lucido nelle tante ore di studio. Inoltre una curiosità, esistono integratori che intervengono nella sfera diciamo "umorale"? Ossia integratori che fanno combattere stati di ansia, diano felicità e serenità e ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

caffeina, the verde, alc

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
    ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66730
      • 2,902
      • 2,653
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ragazzi sono uno studente universitario, vorrei dei consigli su qualche integratore in grado di contrastare la stanchezza mentale. Qualcosa che riesca a farti mantenere lucido nelle tante ore di studio. Inoltre una curiosità, esistono integratori che intervengono nella sfera diciamo "umorale"? Ossia integratori che fanno combattere stati di ansia, diano felicità e serenità e ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
      guarda qui :
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• TARAS88
        Bodyweb Advanced

• Jan 2008
        • 181
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        caffeina, the verde, alc

perchè quella faccia? Non sapevo spiegarmi, volevo chiedere se esistessero integratori che eliminino o riducano le nostre inibizioni.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66730
          • 2,902
          • 2,653
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

perchè quella faccia? Non sapevo spiegarmi, volevo chiedere se esistessero integratori che eliminino o riducano le nostre inibizioni.

comunque una buona integrazione puo influire anche sull' umore , ma non aspettarti niente di che .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

OT(?) Un alimento che contiene parecchie sostanze psico-attive e stimolanti del snc è il cacao: fatti 100gr. di cioccolato fondente e vedi che l'umore ti migliora. fine ot(?)
            sigpic

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66730
              • 2,902
              • 2,653
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

non e' tanto il fatto di scegliere quale sostanza sia la piu adatta al miglioramento dell' umore , ma pittosto , se abbia senso migliorare l' umore per relazionarsi meglio con certe persone ( frase che di per se e' grottesca dal mio punto di vista).

Commenta

• Mimmolino
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1104
                • 117
                • 182
                • Send PM

Se hai una buona somma di denaro da investire, la fosfatidilserina potrebbe fare al tuo caso.

Commenta

• carlox99
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 233
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

diano felicità e serenità e ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
                  3-4 bicchieri di vodka?

Commenta

Working...
                  X