Ragazzi sono uno studente universitario, vorrei dei consigli su qualche integratore in grado di contrastare la stanchezza mentale. Qualcosa che riesca a farti mantenere lucido nelle tante ore di studio. Inoltre una curiosità, esistono integratori che intervengono nella sfera diciamo "umorale"? Ossia integratori che fanno combattere stati di ansia, diano felicità e serenità e ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
Integratori stimola-mente!!
Collapse
X
-
caffeina, the verde, alc
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggioti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi sono uno studente universitario, vorrei dei consigli su qualche integratore in grado di contrastare la stanchezza mentale. Qualcosa che riesca a farti mantenere lucido nelle tante ore di studio. Inoltre una curiosità, esistono integratori che intervengono nella sfera diciamo "umorale"? Ossia integratori che fanno combattere stati di ansia, diano felicità e serenità e ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocaffeina, the verde, alc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggioperchè quella faccia? Non sapevo spiegarmi, volevo chiedere se esistessero integratori che eliminino o riducano le nostre inibizioni.
comunque una buona integrazione puo influire anche sull' umore , ma non aspettarti niente di che .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non e' tanto il fatto di scegliere quale sostanza sia la piu adatta al miglioramento dell' umore , ma pittosto , se abbia senso migliorare l' umore per relazionarsi meglio con certe persone ( frase che di per se e' grottesca dal mio punto di vista).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiodiano felicità e serenità e ti rendano "sfacciati" con l'approccio con determinate persone?
Commenta
-
Commenta