stallon quale arginina usi?
fai da te.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiostallon quale arginina usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioLa taurina contrasta il processo di invecchiamento grazie alla sua azione anti-radicali liberi;[*]questo prezioso aminoacido è inoltre importante per la sintesi di ossido nitrico, un potente agente vasodilatatore;[*]Nello sport la taurina sembra stimolare l'efficienza e la contrattilità cardiaca aumentando l'apporto di sangue al miocardio;[*]Gioca un ruolo importante nelle normali funzioni di cervello, cuore, colecisti, occhi e sistema vascolare;[*]E UNn importante componente degli acidi biliari e possiamo identificarla come un "detergente del colesterolo";[*]Migliora il trasporto del glucosio e di certi aminoacidi;[*]Ha proprietà anticataboliche, antiossidanti, anabolizzanti, aumenta il volume cellulare;[*]La taurina è uno tra i più abbondanti aminoacidi liberi presenti nel cervello e nel cuore;[*]Viene sintetizzato dal fegato a partire da due aminoacidi: la metionina e la cisteina con la partecipazione della vitamina B6; [*]E' un coadiuvante dello zinco, della vitamina A, della vitamina B2 e di altri fattori sconosciuti, utili per mantenere in salute gli occhi;
io la vorrei assumere sempre per ottimizzare il pump.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioci sono interazioni tra qst sostanze prese PRE wo?
45'pre wo: AAKG+citrullina+cee+b.alanina+ALC+tirosina+caffeina+vitaminaC+vitaminaB+OKG
+(NAG o Glutabolic)
dopo 15'
BCAAIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiotroppa roba, e quattro di questi alla fine si riconducono sempre a glutammina.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiostate a fa il piccolo chimico proprio!!
se sapessi come si fanno le farei anke io ste cose.. :POriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiotroppa roba, e quattro di questi alla fine si riconducono sempre a glutammina.....Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa in tutta quella minestra i tortellini ci stanno bene??Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,bros,come al solito hai ragione da vendere.Dal mio punto di vista però,l'eccesso stà nella..citrullina
Il brioschi lo devo mettere nello scheker?dato che ci sono prodotti esterificatiLast edited by stallon; 02-10-2010, 15:15:33.
Commenta
-
-
per quanto riguarda il tampone l'ho tolto.Ho fatto bene?mi date una guardata
20'\30' preColazione ALC 500mg+3g AAKG+5g creatina monoidrata
colazione caseine 15g
post colazione 1cap multivitaminico
Pranzo
30'Prewo
ALC 500mg + Caffeina 200mg+1cap(stress Bcomplex+vitaminaC)+3g/6gAAKG
+5g creatina +2\3g beta-alanina+3g bcaa(dopo15')
duringwo 3g BCAA+potassio e magnesio
postwo 5g creatina+2\3g beta-alanina+3g bcaa+30g vitargo +10g Glutabolic
20'postWo 30g whey+40\50g maltodestrine
cena
post cena
pre nanna 15g caseine+10g glutabolic
Commenta
-
-
Pre Allenamento
Posso assumere qst integratori insieme nello stesso momento ,o devo dividerli?
AAKG e brioschi posso coesistere?
in quanta acqua mi consigliate di sciogliere il tutto(per essere pignoli)?
L'ALC lo uso per la carica mentale?ho fatto bene?C'è di meglio?
30'/45'pre wo
5cmp AAKG+200mg ALC+5g creatina Monoidrato +25g brioschi +
2g beta-alanina
dopo 15'
3gBCAA(suddivisi pre ,during, post)
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioPosso assumere qst integratori insieme nello stesso momento ,o devo dividerli?
30'/45'pre wo
2g beta-alanina
dopo 15'
3gBCAA(suddivisi pre ,during, post)
Evitiamo lo spam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioPosso assumere qst integratori insieme nello stesso momento ,o devo dividerli?
30'/45'pre wo
2g beta-alanina
dopo 15'
3gBCAA(suddivisi pre ,during, post)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuoi, e puoi aggiungere anche i BCAA (magari aumentandoli un pò.....)
3g pre wo
3g during
3g post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioi BCAA ne assumo :
3g pre wo
3g during
3g post woIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta