negozio on line integratori, fanno tutti così???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertotv
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    negozio on line integratori, fanno tutti così???

    ciao ragazzi,
    ho comprato per la prima volta gli integratori su internet. ho preso le prot della ON (2kg).
    quando è arrivato il pacco il vaso era già stato aperto in quanto la protezione che sigilla il tappo era rotta e scollata del tutto, con tutto la polvere che usciva. ho chiamato il venditore per dei chiarimenti. questo mi ha risposto che fanno sempre così, si fanno arrivare grandi quantitativi di proteine e poi ci pensano loro a versarli nei vasi. ora la cosa mi lascia moooolto perplesso. chi mi dice che il prodotto che hanno messo dentro sia effettivamente quello che ho ordinato? e che sicurezza mi dà un prodotto così, anche sotto il profilo igenico? tra l'altro dubito che la casa madre invii i vasi vuoti ai vari distributori. tra l'altro ho ordinato anche la creatina e glutammina isatori. al momento dell'acquisto il venditore mi dice che dovevo aspettare perchè doveva ordinarla, poi una volta aperto il pacco scopro che mi ha mandato prodotti della net e non della isatori. come scusa ha detto che essendo prodotti che costano di più la cosa è a mio vantaggio. l'unico prodotto della isatori che mi è arrvivato come avevo chiesto sono i BCAA. però ora capite che non so se prenderli o meno vista la storia.

    che ne dite?
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65038
    • 2,608
    • 2,506
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    leggi il regolamento.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • bizio.
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 358
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da albertotv Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,
      ho comprato per la prima volta gli integratori su internet. ho preso le prot della ON (2kg).
      quando è arrivato il pacco il vaso era già stato aperto in quanto la protezione che sigilla il tappo era rotta e scollata del tutto, con tutto la polvere che usciva. ho chiamato il venditore per dei chiarimenti. questo mi ha risposto che fanno sempre così, si fanno arrivare grandi quantitativi di proteine e poi ci pensano loro a versarli nei vasi. ora la cosa mi lascia moooolto perplesso. chi mi dice che il prodotto che hanno messo dentro sia effettivamente quello che ho ordinato? e che sicurezza mi dà un prodotto così, anche sotto il profilo igenico? tra l'altro dubito che la casa madre invii i vasi vuoti ai vari distributori. tra l'altro ho ordinato anche la creatina e glutammina isatori. al momento dell'acquisto il venditore mi dice che dovevo aspettare perchè doveva ordinarla, poi una volta aperto il pacco scopro che mi ha mandato prodotti della net e non della isatori. come scusa ha detto che essendo prodotti che costano di più la cosa è a mio vantaggio. l'unico prodotto della isatori che mi è arrvivato come avevo chiesto sono i BCAA. però ora capite che non so se prenderli o meno vista la storia.

      che ne dite?
      Cambia fornitore

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        La On come la maggior parte delle aziende non fornisce barattoli da riempire. (Al max può essersi scollato il sigillo , ma si nota chiaramente da un apertura con taglio del sigillo stesso).
        Se non ti hanno avvertito preventivamente, non è corretto mandarti un prodotto di marca diversa anche se costa maggiormente e te lo fanno pagare allo stesso prezzo.
        Se pensi che il venditore si sia comportato in mala fede io rispedirei il pacco al mittente con la richiesta di rimborso.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
          Cambia fornitore
          concordo...
          sigpic

          Commenta

          • adex
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 380
            • 3
            • 0
            • Parma
            • Send PM

            #6
            secondo me, ti hanno fregato, mi piacerebbe sapere dove hai ordinato questa roba, più che per me, per tutti. Credo che tutti debbano sapere dove fanno queste cose....ma ho paura che non si possa...(regolamento)
            evolve or die

            Commenta

            • AlessandroM
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 359
              • 11
              • 1
              • Pisa
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Se pensi che il venditore si sia comportato in mala fede io rispedirei il pacco al mittente con la richiesta di rimborso.
              Fallo senza esitazioni. E non ti rivolgere mai più a quel fornitore, non è assolutamente vero che fanno tutti così! Le confezioni che ti mandano devono essere sempre sigillate, sia che tu acquisti prodotti confezionati sia che tu acquisti merce sfusa. I prodotti che ricevi devono essere esattamente quelli che hai ordinato, non altri, anche se questi costassero il doppio o più.

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                La On come la maggior parte delle aziende non fornisce barattoli da riempire. (Al max può essersi scollato il sigillo , ma si nota chiaramente da un apertura con taglio del sigillo stesso).
                Se non ti hanno avvertito preventivamente, non è corretto mandarti un prodotto di marca diversa anche se costa maggiormente e te lo fanno pagare allo stesso prezzo.
                Se pensi che il venditore si sia comportato in mala fede io rispedirei il pacco al mittente con la richiesta di rimborso.
                questa volta non posso che concordare assolutamente con te, però secondo me non si evince in modo netto che la situazione accaduta all'utente è NETTAMENTE GRAVE!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

                  #9
                  cose dell'altro mondo

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  • Kataklysm
                    Inattivo
                    • Sep 2010
                    • 32
                    • 1
                    • 2
                    • Mesagne, Italy
                    • Send PM

                    #10
                    i barattoli devono arrivare sempre e comunque con il sigillo di garanzia intatto, è una garanzia di integrità del prodotto e che non è stato manomesso ( altrimenti a cosa servirebbe il sigillo ???? ) quindi non ti fidare mai più di quel fornitore e non effettuare più acquisti.

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      I barattoli la Optimum Nutrition Europa li manda sesmpre con il sigillo, ma spesso capita che si scolla leggermente durante il trasporto, non necessariamente sono chiusi ermeticamente poichè la conservazione non dipende da quello, molti integratori hanno un sigillo debole che può saltare via, per questo molte ditte ne mettono due, una plastica attorno al tappo ed una sotto il tappo.

                      Il fatto che ti abbiano detto che li riempiono loro però è una BALLA ASSURDA.



                      Commenta

                      • pasto23
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 515
                        • 6
                        • 0
                        • udine
                        • Send PM

                        #12
                        ecco a proposito a me ne è recente arrivato uno con il sigillo esterno perfettamente intatto ma quello interno sotto al tappo scollato e in parte stattacato, posso andare comunque tranquillo essendo in ogni caso il sigillo esterno intatto?

                        Commenta

                        • Kataklysm
                          Inattivo
                          • Sep 2010
                          • 32
                          • 1
                          • 2
                          • Mesagne, Italy
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                          ecco a proposito a me ne è recente arrivato uno con il sigillo esterno perfettamente intatto ma quello interno sotto al tappo scollato e in parte stattacato, posso andare comunque tranquillo essendo in ogni caso il sigillo esterno intatto?
                          è molto probabile che all'apertura del barattolo si sia staccato... è successo anche a me , cmq stai tranquillo se quello esterno era intatto no problem...

                          Commenta

                          • vip69
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 337
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            veramente assurdo!lascia perdere quel cialtrone e rivolgiti a rivenditori seri

                            Commenta

                            • DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              I barattoli la Optimum Nutrition Europa li manda sesmpre con il sigillo, ma spesso capita che si scolla leggermente durante il trasporto, non necessariamente sono chiusi ermeticamente poichè la conservazione non dipende da quello, molti integratori hanno un sigillo debole che può saltare via, per questo molte ditte ne mettono due, una plastica attorno al tappo ed una sotto il tappo.

                              Il fatto che ti abbiano detto che li riempiono loro però è una BALLA ASSURDA.

                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X