post workout efficace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrcrosser
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 150
    • 11
    • 0
    • Gemona del Friuli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
    bhe per l'anabolic halo non ti posso aiutare perchè non l'ho provato... cmq dipende da soggetto a soggetto... non tutti hanno gli stessi risultati con i medesimi prodotti...
    hai ragione anche su questo... mi piaceva molto la muscletech come marca... oppure la gaspari anche se non l'ho mai provata... mi hanno suggerito size on anche..
    Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
    http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

Commenta

• xerte
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 511
      • 1
      • 0
      • Send PM

ma vale + la pena comprare un prodotto unico come l'halo, anabolic window, torrent per la creatina e tutti gli altri aminoacidi nel post-wo oppure fare i cicli con i singoli aminoacidi?
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
        ma vale + la pena comprare un prodotto unico come l'halo, anabolic window, torrent per la creatina e tutti gli altri aminoacidi nel post-wo oppure fare i cicli con i singoli aminoacidi?
        che è stà cosa,xerte?
        sigpic

Commenta

• Kataklysm
          Inattivo
          • Sep 2010
          • 32
          • 1
          • 2
          • Mesagne, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
          hai ragione anche su questo... mi piaceva molto la muscletech come marca... oppure la gaspari anche se non l'ho mai provata... mi hanno suggerito size on anche..
          il size on ne parlano tutti bene... io non so se sia vero perchè non lo uso... per quanto riguarda la muscletech è un ottima azienda... io sto usando il cell-tech e mi sto trovando benissimo ottimo effetto pump nei muscoli li sento molto tirati e ho preso 2 kili in 5 giorni... ... a questo punto ti posso solo dire una cosa provalo e vedi come reagisci altrimenti punta sulla gaspari o se vuoi un post wo gia completo i soliti già citati...

Commenta

• Kataklysm
            Inattivo
            • Sep 2010
            • 32
            • 1
            • 2
            • Mesagne, Italy
            • Send PM

cosa intendi per cicli di aminoacidi se non lo sapessi non si fanno cicli di amino

Commenta

• mrcrosser
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 150
              • 11
              • 0
              • Gemona del Friuli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
              il size on ne parlano tutti bene... io non so se sia vero perchè non lo uso... per quanto riguarda la muscletech è un ottima azienda... io sto usando il cell-tech e mi sto trovando benissimo ottimo effetto pump nei muscoli li sento molto tirati e ho preso 2 kili in 5 giorni... ... a questo punto ti posso solo dire una cosa provalo e vedi come reagisci altrimenti punta sulla gaspari o se vuoi un post wo gia completo i soliti già citati...
              allora ora come ora punto sul size on oppure anabolic halo... son diversi ma quest'ultimo mi attizza.. vorrei provarlo davvero... solo che come dite a ogni fisico reagisce in modo differente..
              Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)

Commenta

• xerte
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 511
                • 1
                • 0
                • Send PM

intendo fare cicli con arginina,creatina mono ,glutammina a posto di un prodotto completo..
                questi ultimi infatti sono già completi di aminoacidi anke in generose quantità certe volte..

secondo voi và bene abbinare anabolic halo, size on, e altri in concomitanza con cicli d creatina o diventa troppa crea?
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

intendo fare cicli con arginina,creatina mono ,glutammina a posto di un prodotto completo..
                  questi ultimi infatti sono già completi di aminoacidi anke in generose quantità certe volte..

secondo voi và bene abbinare anabolic halo, size on, e altri in concomitanza con cicli d creatina o diventa troppa crea?
                  Chi più ne ha più ne metta,vero Xerte?Non scherziamo,và
                  sigpic

Commenta

• Kataklysm
                    Inattivo
                    • Sep 2010
                    • 32
                    • 1
                    • 2
                    • Mesagne, Italy
                    • Send PM

a cosa servirebbe assumere 30 prodotti tutti con creatina e in modo completamente sbagliato???? a niente.... cerca di scegliere bene i prodotti che ti servono realmente e non prendere cose in più giusto per il fatto che vengono prodotti........

Commenta

• mrcrosser
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 150
                      • 11
                      • 0
                      • Gemona del Friuli
                      • Send PM

io sinceramente lo vedo come un sovraccarico eccessivo del corpo... o sbaglio? preferisco non stimolare troppo i nostri "filtri"

Commenta

• susperia82
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 3995
                        • 166
                        • 319
                        • wanze, belgio
                        • Send PM

un bel post wo?dark matter e non sbagli..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• mrcrosser
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 150
                          • 11
                          • 0
                          • Gemona del Friuli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          un bel post wo?dark matter e non sbagli..
                          mm ora mi informo... sembra interessante

Commenta

Working...
                          X