Gluta MHP, info ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRKONE
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 1253
    • 12
    • 0
    • Send PM

Gluta MHP, info ?

Volevo chiedervi com'era la Gluta della MHP, attualmente sto' usando il gainer Up Your Mass e mi trovo bene
  • Lorcio
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

una delle migliori provate
    sapore neutro, la metti nello shaker con pro e non la senti ...
    ...ottimo supporto per recupero
    finora sempre trovato benissimo con mhp

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

io ce lho... batattolo 1 kg si sdiscioglie perfettamente.. tranne qualche microranulo indisciolto che vedi quando finisci a bere.. ma è roba di poco... sn piccolissimi granuli. sapore neutro... non brutto... scuramente i lsapore è dato dalla sostanza brevettata che rilascia gradualmente la glutammina ......

sinceramente NON CREDO alla questione di 12 ore. maddai. come fa 1 cosa a rimanermi 12 ore nell'assorbimento intestinale...
      magari ne durera 4 max 5 di ore.....sempre meglio della classica glutammina che DICONO entro 2 ore...max 2e30 sia finita nel corpo.....

sicuramente la gluta SR..........è una gluta PRETTAMENTE NOTTURNA. serve proprio a questo il rilascio graduale. se devi prenderla post wo.. o prima di wo.... tantovale una a azione piu rapida... no?

ma la sera... la trvo ottima. anche se NON POSSO DIRTI se funziona o meno. che ne so.. la gluta mica si sente.... ma SPERANDo che sia realmente a rilascio graduale 4 o 5 ore effettive.... direi che è ottimo se mantiene queste promesse(non sperare in 12 ore )

unica pecca se vogliamo. su 6 grammi dose. 5 grammi L gluta. e 1 grammo sostanza lento rilascio. ma chi se ne importa dopotutto se l'effettiva quantita dgluta è minore.... se pero si assorbe per piu tempo

ps: se t serve gluta alta assimilazione prendi san NAG.. io lo prendo PRe wo... ma quasi tutti POST wo... a me aiuta molto x tener duro nell'allenamento... ma di sicuro post wo funziona da dio in quanto dicono arrivi quasi tutta ai muscoli essendo 1forma acetilonata.

Commenta

• bizio.
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 358
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
        io ce lho... batattolo 1 kg si sdiscioglie perfettamente.. tranne qualche microranulo indisciolto che vedi quando finisci a bere.. ma è roba di poco... sn piccolissimi granuli. sapore neutro... non brutto... scuramente i lsapore è dato dalla sostanza brevettata che rilascia gradualmente la glutammina ......

sinceramente NON CREDO alla questione di 12 ore. maddai. come fa 1 cosa a rimanermi 12 ore nell'assorbimento intestinale...
        magari ne durera 4 max 5 di ore.....sempre meglio della classica glutammina che DICONO entro 2 ore...max 2e30 sia finita nel corpo.....

sicuramente la gluta SR..........è una gluta PRETTAMENTE NOTTURNA. serve proprio a questo il rilascio graduale. se devi prenderla post wo.. o prima di wo.... tantovale una a azione piu rapida... no?

ma la sera... la trvo ottima. anche se NON POSSO DIRTI se funziona o meno. che ne so.. la gluta mica si sente.... ma SPERANDo che sia realmente a rilascio graduale 4 o 5 ore effettive.... direi che è ottimo se mantiene queste promesse(non sperare in 12 ore )

unica pecca se vogliamo. su 6 grammi dose. 5 grammi L gluta. e 1 grammo sostanza lento rilascio. ma chi se ne importa dopotutto se l'effettiva quantita dgluta è minore.... se pero si assorbe per piu tempo

ps: se t serve gluta alta assimilazione prendi san NAG.. io lo prendo PRe wo... ma quasi tutti POST wo... a me aiuta molto x tener duro nell'allenamento... ma di sicuro post wo funziona da dio in quanto dicono arrivi quasi tutta ai muscoli essendo 1forma acetilonata.
        Interessante questa glutammina, materia prima?

Commenta

• MIRKONE
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1253
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio

Ottima recensione, ma ti da' un po' piu' di volume muscolare ?

Commenta

• realista
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 367
            • 5
            • 1
            • Send PM

cosa.. il nag o la glutammina SR? sinceramente non so dirti cosa fa sul mio corpo.... prendo pure multivitaminici ecc... pero sicuramente quando m sveglio non mi sembra di aver dolori muscolari... riposo bene la notte con 5 grammi d gluta SR....

alla fine si sa gli ntegratori devi pure un po crederci...li prendi o nn l iprendi non cambia d certo la luna.... io intanto li prendo.. poi se m sento bene e attivo non so se sia effetto placebo o la sostanza che funziona :P

Commenta

Working...
            X