BCAA iSatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ElGuarro
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

BCAA iSatori

Salve,
    ho acquistato da un "trainer" in una palestra vicino casa gli aminoacidi ramificati della iSatori, ho scelto questi BCAA sia per la qualità e per il fatto che non posso mangiare aminoacidi con estratti di soia.
    Il tipo mi ha venduto i bcaa a xxx euro (il barattolo è da 400 tavolette) le ha aperte davanti ai miei occhi ma il barattolo non aveva la pellicola di protezione attaccata alla bocca del barattolo, al che a casa ho contato le tavolette e sono una decina in più, temo di essere stato truffato dal trainer! vorrei delle info da chi ha acquistato questi BCAA, se c'è la pellicola sotto il tappo e se si può delle foto della tavoletta!!
    Vi ringrazio
    Last edited by PrinceRiky; 17-09-2010, 05:11:38.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

il prodotto è questo
    Bcaa Isatori Bcaa Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport

ora, qui di prezzi non trattiamo

quello che ti posso dire è che il prodotto è venduto con una pellicola di plastica attorno al tappo, proprio per evitare le sofisticazioni.

internamente non ricordo se vi sia il disco salvafreschezza ma già la mancanza della pellicola di plastica all'esterno non è un buon segno

la prossima volta ti consiglio di stare più attento

Commenta

• ElGuarro
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

In questo caso dovrei farmi riavere i soldi indietro!! perchè a questo punto non so nemmeno che aminoacidi sto usando!!

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

prova se riesci, anche se la vedo dura

Commenta

• ElGuarro
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok, grazie! comunque ho ricontato le tavolette e sono molte di più di 400 ma ho rimesso le 400 tavolette contate nel barattolo, il resto le tengo per compararle con un barattolo comprato da un negozio!
          e comunque vorrei sapere se è normale che siano di colore bianco semplici con una linea centrale e che lascino una polvere bianca sulle mani!

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

sì è normale

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da ElGuarro Visualizza Messaggio
              Salve,
              ho acquistato da un "trainer" in una palestra vicino casa gli aminoacidi ramificati della iSatori, ho scelto questi BCAA sia per la qualità e per il fatto che non posso mangiare aminoacidi con estratti di soia.
              Il tipo mi ha venduto i bcaa a xxx euro (il barattolo è da 400 tavolette) le ha aperte davanti ai miei occhi ma il barattolo non aveva la pellicola di protezione attaccata alla bocca del barattolo, al che a casa ho contato le tavolette e sono una decina in più, temo di essere stato truffato dal trainer! vorrei delle info da chi ha acquistato questi BCAA, se c'è la pellicola sotto il tappo e se si può delle foto della tavoletta!!
              Vi ringrazio
              * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 *. E dormi tra due guanciali
              sigpic

Commenta

• bizio.
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 358
                • 3
                • 0
                • Send PM

Salve,
                Vi ringrazio
                Non hanno il disco salva freschezza. Hanno solo un involucro in plastica esterno al tappo come ha ben detto riky.

Commenta

• realista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 367
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

ma.. xke sono piu di 400?..... allora lo compro pure io qst integratore se me ne danno piu di pasticche XD quante ne hai contate?

Commenta

• thehammer
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                    • 352
                    • 3
                    • 8
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                    Non hanno il disco salva freschezza. Hanno solo un involucro in plastica esterno al tappo come ha ben detto riky.
                    io ho comprato qualche volta quelle da 200 tabs e ricordo che il disco di cartone all'interno ci fosse

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

sono di più di 400 perchè gli hanno venduto una confezione non sigillata, e probabilmente perchè sono rimasugli di altre confezioni messi in una vuota e venduti come confezione nuova

io li ho presi settimana scorsa dal sito di musclenutrition, hanno un disco di cartone che sigilla la confezione, dell'ovatta all'interno, e il tappo è sigillato con della plastica
                      .

Commenta

• dAvideee
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 856
                        • 44
                        • 98
                        • al mare
                        • Send PM

c'è la pellicola attorno al tappo e basta
                        diario

Commenta

• bizio.
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 358
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          sono di più di 400 perchè gli hanno venduto una confezione non sigillata, e probabilmente perchè sono rimasugli di altre confezioni messi in una vuota e venduti come confezione nuova

io li ho presi settimana scorsa dal sito di musclenutrition, hanno un disco di cartone che sigilla la confezione, dell'ovatta all'interno, e il tappo è sigillato con della plastica
                          Sei sicuro?
                          Io nei formati 100 e 200 non ho mai trovato il disco solo l'involucro esterno in plastica.
                          Che strano

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

oh quello sotto il tappo, sta scritto sul cartoncino sealed for your protection

ce l'hanno tutti gli integratori del mondo
                            .

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

In questo caso dovrei farmi riavere i soldi indietro!! perchè a questo punto non so nemmeno che aminoacidi sto usando!!
                              Quoto riky la vedo dura nel farti rimborsare... hai uno scontrino fiscale almeno? perchè se no può farti storie, inoltre consiglio di NON acquistare mai roba NON sigillata... non si sa mai
                              prevenire meglio che curare.
                              in bocca al lupo cmq.
                              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

Working...
                              X