Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma mi alleno da oltre 6 anni circa 3 volte a settimana. Poco tempo fa ho acquistato "a scatola chiusa" un prodotto dell'Aptonia: "Amino acids chain". Solo tornato a casa ho cercato un po' di informazioni su internet riguardo la marca, con il risultato che voi tutti già sapete: bassissima qualità. In realtà però ho trovato solo discussioni sulle proteine in polvere aptonia; io invece ho acquistato delle compresse. Il punto è questo: qualcuno ha mai assunto aminoacidi aptonia? lasciando perdere sapore e solubilità, come qualità effettiva qualcuno si è trovato bene?
Inoltre, il titolo del prodotto è "amino acids chain" ma la descrizione dice: " branched chain amino acids - whey protein" e " integratore alimentare a base di idrolizzato di proteine del siero di latte".
Quindi cosa sarebbe? un mix di aminoacidi e proteine del siero del latte?
io (75kg x 1.73) assumo 4 cpr pre wo (2+2) e 4 cpr post wo (tutte insieme prima di cena); può andar bene?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Inoltre, il titolo del prodotto è "amino acids chain" ma la descrizione dice: " branched chain amino acids - whey protein" e " integratore alimentare a base di idrolizzato di proteine del siero di latte".
Quindi cosa sarebbe? un mix di aminoacidi e proteine del siero del latte?
io (75kg x 1.73) assumo 4 cpr pre wo (2+2) e 4 cpr post wo (tutte insieme prima di cena); può andar bene?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Commenta