Amino acids chain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Redjack206
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Amino acids chain

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma mi alleno da oltre 6 anni circa 3 volte a settimana. Poco tempo fa ho acquistato "a scatola chiusa" un prodotto dell'Aptonia: "Amino acids chain". Solo tornato a casa ho cercato un po' di informazioni su internet riguardo la marca, con il risultato che voi tutti già sapete: bassissima qualità. In realtà però ho trovato solo discussioni sulle proteine in polvere aptonia; io invece ho acquistato delle compresse. Il punto è questo: qualcuno ha mai assunto aminoacidi aptonia? lasciando perdere sapore e solubilità, come qualità effettiva qualcuno si è trovato bene?
    Inoltre, il titolo del prodotto è "amino acids chain" ma la descrizione dice: " branched chain amino acids - whey protein" e " integratore alimentare a base di idrolizzato di proteine del siero di latte".
    Quindi cosa sarebbe? un mix di aminoacidi e proteine del siero del latte?
    io (75kg x 1.73) assumo 4 cpr pre wo (2+2) e 4 cpr post wo (tutte insieme prima di cena); può andar bene?
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

facciamo terrorismo psicologico sull'aptonia, non credo troverai molto feedback

in ogni modo dovrebbe essere materia prima cinese per tutta la gamma, cioè segatura. personalmente tenterei di regalarli (o addirittura venderli) a qualcuno di poco simpatico in palestra, poi vedi tu...

Commenta

• Redjack206
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

dici questo per esperienza personale o sentito dire...?

Commenta

• Redjack206
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Al di là della marca (fate finta che non l'abbia scritta!!) secondo voi sono un mix di proteine del siero e aminoacidi? è giusta l'assunzione che faccio? grazie!!

Commenta

Working...
        X