Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
quando prendere bcaa e multivitaminici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPare sia la vitamina b a causare disturbi per il sonno.C.que molti usano complessi multivitaminici pre nanna senza denunciare problemi di sorta
Non sapevo fosse dovuto solo alla B
Commenta
-
-
in genere il multivitaminico lo prendo a pranzo (prework), ho notato infatti per esempio con l animal pak che prenderlo al mattino è un po inutile, urino giallo peso fino a mezzogiorno e poi bon, se lo prendo nel pasto prework dopo il work di urina gialla cè ne ben poca. Imho vengono utilizzate meglio.
Cmq ti consiglierei se mangi alle 2 di allenarti alle 4.30..di conseguenza i bcaa alle 4evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioin genere il multivitaminico lo prendo a pranzo (prework), ho notato infatti per esempio con l animal pak che prenderlo al mattino è un po inutile, urino giallo peso fino a mezzogiorno e poi bon, se lo prendo nel pasto prework dopo il work di urina gialla cè ne ben poca. Imho vengono utilizzate meglio.
Cmq ti consiglierei se mangi alle 2 di allenarti alle 4.30..di conseguenza i bcaa alle 4
c'è questa discussione a riguardo: http://www.bodyweb.com/integratori-u...de-haha-4.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioi bcaa posso prenderli con succhi di frutta o magari gadorade? o solamente con acqua?forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta