salve, vorrei sapere quando si devono prendere gli aminoacidi e i multivitaminici e anche le quantità, sono alto 1.73 e peso 55kg
quando prendere bcaa e multivitaminici
Collapse
X
-
Ciao,
obiettivo?attività?
Comunque solitamente multivitaminici alla mattina e bcaa pre-post wo
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioobiettivo aumentare il mio peso, la mia massa! faccio palestra da un annetto
L'incremento di massa è datto dalla combinazione dieta+allenamento+riposo.
Quindi ti conviene sistemare la dieta prima di prevedere l'uso di bcaa
Commenta
-
-
io ho acquistato i multivitaminici della adam, sono in compresse ma si sciolgono? ne devo prendere due prima di fare colazione? quindi a stomaco vuoto? li prendo ora? poi devo per forza mangiare qualcosa? se si dopo quanto? mentre i bcaa isatori quando li devo prendere? prima e dopo allenamento ma quante pillole?Last edited by darkmark90; 16-09-2010, 11:30:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioio ho acquistato i multivitaminici della adam, sono in compresse ma si sciolgono? ne devo prendere due prima di fare colazione? quindi a stomaco vuoto? li prendo ora? poi devo per forza mangiare qualcosa? se si dopo quanto? mentre i bcaa isatori quando li devo prendere? prima e dopo allenamento ma quante pillole?
i bcaa prima (mezz'ora) e dopo (subito) allenamento...la dose a seconda di quanto pesi.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiole vitamine devi prenderle la mattina dopo colazione
i bcaa prima (mezz'ora) e dopo (subito) allenamento...la dose a seconda di quanto pesi.
se le vitamine le prendo dopo pranzo? tipo, io pranzo alle 2, alle 2 e mezza le prendo, alle 3 e mezza prendo 3 pillole di bcaa e alle 4 vado in palestra, finisco alle 6 e prendo altre 3 pillole di bcaa? è giusto così? peso 55kg quindi sono 6 pillole in tutto, no? divise in 3 per pre e post allenamento. giusto così?
Commenta
-
-
Come diceva paolino87,quello che vuoi prendere non ti porterà MAI ad aumento della massa.Nessun integratore al mondo potrà darti quel risultato se non abbinato alla giusta dieta,allenamento e giusto riposo.It's ok?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCome diceva paolino87,quello che vuoi prendere non ti porterà MAI ad aumento della massa.Nessun integratore al mondo potrà darti quel risultato se non abbinato alla giusta dieta,allenamento e giusto riposo.It's ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioinfatti faccio una dieta, mi riposo e mi alleno bene!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioho preso 3 aminoacidi mezz'ora prima della palestra e altri 3 subito dopo l'allenamento, ho fatto bene? ora dovrei prendere una capsula di multivitaminico post cena e l'altra post colazione no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo piglio il supradyn come multivitaminico, però se lo prendo la sera (es dopo cena) non mi fa prendere sonno... non so voisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo piglio il supradyn come multivitaminico, però se lo prendo la sera (es dopo cena) non mi fa prendere sonno... non so voi
Commenta
-
Commenta