Salve, da un po' di tempo lo skin bursting stack è introvabile perchè uscito fuori produzione, ora la nutrabolics ha commercializzato questo nuovo prodotto, qualcuno del forum l'ha provato e nel caso come si è trovato rispetto al vecchio SBS?
Nutrabolics Hemorush
Collapse
X
-
Provato io, 4 assunzioni, 4 volte al bagno IMMEDIATO ... probabilmente è il glicerolo ... impossibile sia la creatina, ho usato 4 volte lo skin in caps, MAI un problema ... gusto arancia...
un amico STESSA cosa ... gusto fruit punch ... anche lui con lo skin 0 problemi ...
sarà qualche schifezza che c'è dentro, qualche erba strana boh...
ce l'ho sotto al letto praticamente "nuovo" (4 assunzioni di numero)...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioProvato io, 4 assunzioni, 4 volte al bagno IMMEDIATO ... probabilmente è il glicerolo ... impossibile sia la creatina, ho usato 4 volte lo skin in caps, MAI un problema ... gusto arancia...
un amico STESSA cosa ... gusto fruit punch ... anche lui con lo skin 0 problemi ...
ce l'ho sotto al letto praticamente "nuovo" (4 assunzioni di numero)...
con cosa stai sostituendo lo skin adesso?Last edited by thehammer; 15-09-2010, 15:26:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stewie Visualizza Messaggioanche io lo sto usando, in effetti le prime due tre volte sono corso al cesso... durante il wo... poi non è più successo... per quello che vale mi ha dato una buona impressione... è il primo pre wo che uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioProvato io, 4 assunzioni, 4 volte al bagno IMMEDIATO ... probabilmente è il glicerolo ... impossibile sia la creatina, ho usato 4 volte lo skin in caps, MAI un problema ... gusto arancia...
ce l'ho sotto al letto praticamente "nuovo" (4 assunzioni di numero)...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
in teoria per risolvere questo problema dovrebbe bastare essere a stomaco non completamente vuoto, almeno secondo quello che c'è scritto sul glicerolo della controlled labs... in effetti però questo rimedio sarebbe per un'eventuale nausea ma magari va bene uguale...d'altro canto però l'avere lo stomaco non vuoto riduce l'effetto degli stimolanti se non erro...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioallora sto prodotto fa davvero ca... cmq può essere che c'è magnesio dentro?
con cosa stai sostituendo lo skin adesso?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosi potrebbePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioin teoria per risolvere questo problema dovrebbe bastare essere a stomaco non completamente vuoto, almeno secondo quello che c'è scritto sul glicerolo della controlled labs... in effetti però questo rimedio sarebbe per un'eventuale nausea ma magari va bene uguale...d'altro canto però l'avere lo stomaco non vuoto riduce l'effetto degli stimolanti se non erro...bohPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta