io l'ho provata la food company,non è malvagia.
La mia prima volta
Collapse
X
-
per me puoi farne benissimo a meno....(anzi te lo consiglierei)...compra altri cibi proteici e facci dei sani spuntini. Prima della nanna, sparati 500 g di yogurt magro ( ultrascrematissimo) senza zucchero. Fa schifo di sapore, ma ne guadagni pure in saluteSecondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Originally posted by giobbe_3_14
Prima della nanna, sparati 500 g di yogurt magro ( ultrascrematissimo) senza zucchero. Fa schifo di sapore, ma ne guadagni pure in salute
ma dai, finiamola di demonizzare le proteine in polvere! nel prenanna vuoi mettere la digeribilità delle proteine in polvere sciolte in acqua (o nel latte, se si tollera il lattosio) contro mezzo chilo di yogurt (che tra l'altro non costa neanche poco...)!?!?
Commenta
-
-
semplice...una proteina in polvere avrà pure una purezza pari al 99% ma un buon 1% di scarto di produzione...francamente non so come si faccia il processo di filtrazione, ma non penso usino sostanze che facciano benissimo all'organismo....uhmmm Olympians di 3 mesi fa ( feb/marzo) fece un inchiesta su 12 integratori d'erbe, e in 6 di essi dopo analisi si scopri' che contenevano sostanze proibite ( alcuni integratori americani di proormoni contenevano testosterone!)...è normale, le produzioni non farmaceutiche hanno un certo indice di impurezza...secondo me se si puo' evitare,meglio. La diarrea viene a chi è intollerante...altrimenti ci sono altre fonti proteiche....vagliate cio' che ritenete migliore per voi stessi...il mio resta pur sempre un parere cmq.Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Esiste una teoria secondo la quale ciclizzare le proteine (2 giorni a bassa % proteica, 4\5 ad alta %) aumenti la ritenzione d'azotoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Il fatto e' che non ho mai assunto integratori di alcun genere... qualcosa la so, ma niente di certo...
SUlla ciclizzazione, devono avermi detto cazzate... a proposito, ma e' vero che le proteine in polvere lasciano nei reni appunto delle "polveri", la cui percentuale e' indicata sul contenitore delle proteine stesse? Dicono che a lungo andare queste polveri residue (una minima quantita') ti rovinano i reni, percio' si deve ciclizzare... bho...
Ah, io prendo quelle della Food Company, che ve ne pare? (le vende un mio amico, mi fa un prezzo ottimo...)
In effetti le polveri proteiche sono un alimento sintetico e forse potrebbero creare problemi. Probabilmente assumere le proteine dal cibo solido sarebbe forse più sicuro MA...:
1) Senza le proteine in polvere non ce la farei a rispettare una quota giornaliera decente di assunzione, perchè dovrei mangiare come un ***** o trangugiare latte a stecca (il latte di mucca non posso neanche toccarlo, mi fa troppo schifo e non lo digerisco per niente)
2) Per preparare il classico pasto dopo-allenamento sono molto pratiche.
Penso che se utilizzi le proteine di una marca rispettabile e affermata negli anni non dovresti avere nessun effetto collaterale.
Molto dipende anche dal processo di istantaneizzazione e dalla temperatura e pressione esercitati durante il processo di produzione.
Comunque io ciclizzo l'assunzione di proteine in polvere, nel senso che quando finisco la ricarica di proteine faccio un periodo utilizzando il latte DI SOIA che ha un ottimo gusto ed è ricco di glutammina.
Commenta
-
-
Originally posted by Gigars
In effetti le polveri proteiche sono un alimento sintetico e forse potrebbero creare problemi. Probabilmente assumere le proteine dal cibo solido sarebbe forse più sicuro MA...:
1) Senza le proteine in polvere non ce la farei a rispettare una quota giornaliera decente di assunzione, perchè dovrei mangiare come un ***** o trangugiare latte a stecca (il latte di mucca non posso neanche toccarlo, mi fa troppo schifo e non lo digerisco per niente)
2) Per preparare il classico pasto dopo-allenamento sono molto pratiche.
Penso che se utilizzi le proteine di una marca rispettabile e affermata negli anni non dovresti avere nessun effetto collaterale.
Molto dipende anche dal processo di istantaneizzazione e dalla temperatura e pressione esercitati durante il processo di produzione.
Comunque io ciclizzo l'assunzione di proteine in polvere, nel senso che quando finisco la ricarica di proteine faccio un periodo utilizzando il latte DI SOIA che ha un ottimo gusto ed è ricco di glutammina.
Nulla da dire circa la portabilità e la praticita...pero' visto che nel nostro sport si fanno tanti sacrifici ben piu' grossi...uhm...volendo si potrebbe anche fare il sacrificio di prendere qualcosa di meno pratico m,a forse un po' piu' salutare ( sempre inerente la discorso sulla purezza....)Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Esiste una teoria secondo la quale ciclizzare le proteine (2 giorni a bassa % proteica, 4\5 ad alta %) aumenti la ritenzione d'azoto
Io faccio la stessa cosa inmetabolica dove durante il week end mi concentro solo sui carbo, prove scientifiche?
Commenta
-
-
...su Olympians del bimestre passato c'era qualcosa a riguardo...controllero' e vi farò sapere..:cool:Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
Food company??!!proteine in polvere!!!??
MA SCHERZI!!! sai che costi di marketing in questi prodotti??.....e il lavoro, ma sai che agli operai di questo tipo di fabbrica non è concessa nessuna sicurezza fisica...per non parlare di TFR,contributi, assistenza sanitaria....robe da medioevo.....ho sentito che propio nella food company se stai a casa un giorno solo ,il giorno dopo puoi anche stare a casa, l'hai perso il posto, sicuro!!!altro che art.18!!!
pare che il 10 % dell'IVA vada direttamente sulle casse di MEDIASET...è una nuova legge, (pero' il 5% va a berlusca...sai paga la benzine delle sue macchine!!
la cosa peggiore ci lavorano i bimbi africani soprattutto in quelle americane, sai in questo settore c'è dentro la NIKE..sport,davids,integratori è tutto strano!!!
SERGIO PROCURA A STO FIO INTEGRATORI MADE IN URSS O MEGLIO IN CINA MAGARI FINALMENTE DIVENTERA' COME LE NUOTATRICI CINESI!!!!!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Giobbe se cerchi qualcosa di più salutare occorre che ti fai un allevamento di polli e bestiame in un campo: nn sai che spesso gonfiano le bestie con ormoni (anche clenbuterolo fra l'altro) e tu mangi mangi mangi mangi???FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Giobbe se cerchi qualcosa di più salutare occorre che ti fai un allevamento di polli e bestiame in un campo: nn sai che spesso gonfiano le bestie con ormoni (anche clenbuterolo fra l'altro) e tu mangi mangi mangi mangi???
essì....però quando si puo' evitare....il discorso sarebbe cmq lungo e controverso...io cmq esprimo semplici pensieri...Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
Commenta