Un suggerimento per la mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristuz
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un suggerimento per la mia integrazione

Ciao a tutti,sono un pò di giorni che ormai mi aggiro per il forum alla ricerca di un pò di chiarimenti e devo dire che le informazioni sono veramente moltissime,forse proprio per questo che più leggo e più non riesco ad avere il quadro preciso di ciò che dovrei fare...
    Premetto che sono un ragazzo di 28 anni,193 x 84 chili..Mi alleno 3 volte a settimana e l'obiettivo che sto tentando di raggiungere è un aumento di considerevole di massa magra..

La diete che mi è stata prescritta un paio di giorni fa prevede :

- Mattina

4 uova,1 fetta di pane tostato 1 caffè,1 gr di vitamina c e 500 cc di acqua

- Spuntino

30gr Proteine 90% + banana

- Pranzo

80gr pasta o riso, 125gr di tonno o pollo ,verdeure no limit e 500cc acqua

- Spuntino

30gr proteine e una mela

Cena

200gr carne,verdure no limit e i soliti 500cc di acqua

Detto ciò posso aggiungere che ho (avendo letto e seguito altri post) acquistato un paio di giorni fa i seguenti prodotti presso lo store :

Bcaa : Isatori Bcaa Natural 200 cpr
    Proteine : Optimum Nutrition 100% Whey Protein
    Vitamine : Now Foods ADAM neutro 90 tab
    inoltre : USP Labs Jack 3D

Vorrei un parere generale sulle mie scelte e vi chiedo anche qualche piccolo chiarimento più specifico

- Qual'è il metodo a vostro avviso migliore per abbinare questi 4 prodotti sia nei giorni di allenamento che in quelli di pausa (in particolare orari e dosaggi )?

- Che cos'altro potreste consigliarmi per integrare maggiormente la mia dieta? (possibilmente vorrei evitare creatina x elevata ritenzione idrica e glutammina per evitare galoppate in bagno 10-15 minuti dopo l'assunzione)

- Nel caso in cui saltassi uno spuntino di proteine posso recuperalo la sera prima di andare a dormire o è meglio evitare?

- Mi interesserebbe sapere se ci sono prodotti anologhi o da abbinare a jack 3d, soprattutto per quanto riguarda la carica "psicologica" (passatemi il termine )

Grazie per l'auito..
  • nonsolomagher
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 169
    • 2
    • 0
    • nel limbo della perdizione
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cristuz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono un pò di giorni che ormai mi aggiro per il forum alla ricerca di un pò di chiarimenti e devo dire che le informazioni sono veramente moltissime,forse proprio per questo che più leggo e più non riesco ad avere il quadro preciso di ciò che dovrei fare...
    Premetto che sono un ragazzo di 28 anni,193 x 84 chili..Mi alleno 3 volte a settimana e l'obiettivo che sto tentando di raggiungere è un aumento di considerevole di massa magra..

La diete che mi è stata prescritta un paio di giorni fa prevede :

- Mattina

4 uova,1 fetta di pane tostato 1 caffè,1 gr di vitamina c e 500 cc di acqua

- Spuntino

30gr Proteine 90% + banana

- Pranzo

80gr pasta o riso, 125gr di tonno o pollo ,verdeure no limit e 500cc acqua

- Spuntino

30gr proteine e una mela

Cena

200gr carne,verdure no limit e i soliti 500cc di acqua

Detto ciò posso aggiungere che ho (avendo letto e seguito altri post) acquistato un paio di giorni fa i seguenti prodotti presso lo store :

Bcaa : Isatori Bcaa Natural 200 cpr
    Proteine : Optimum Nutrition 100% Whey Protein
    Vitamine : Now Foods ADAM neutro 90 tab
    inoltre : USP Labs Jack 3D

Vorrei un parere generale sulle mie scelte e vi chiedo anche qualche piccolo chiarimento più specifico

- Qual'è il metodo a vostro avviso migliore per abbinare questi 4 prodotti sia nei giorni di allenamento che in quelli di pausa (in particolare orari e dosaggi )?

- Che cos'altro potreste consigliarmi per integrare maggiormente la mia dieta? (possibilmente vorrei evitare creatina x elevata ritenzione idrica e glutammina per evitare galoppate in bagno 10-15 minuti dopo l'assunzione)

- Nel caso in cui saltassi uno spuntino di proteine posso recuperalo la sera prima di andare a dormire o è meglio evitare?

- Mi interesserebbe sapere se ci sono prodotti anologhi o da abbinare a jack 3d, soprattutto per quanto riguarda la carica "psicologica" (passatemi il termine )

Grazie per l'auito..

Allora innanzitutto nn è il posto giusto per dirtelo, ma se vuoi crescere un pò dal mio punto di vista mangi pochetto... ti consiglierei di rivedere il discorso carboidrati/proteine da assumere quotidianamente nel tuo protocollo dietetico....

1) vitamine Adam durante o dopo la colazione 2cps o 2 vcaps dipende da quello che hai scelto, e 1 durante o dopo il pranzo, le pro spuntino mattutino e merenda o post-wo nei gg di allenamento 30 gr e 30 gr, bcaa 30 min prima come pre-wo ( prendine 5) e subito dopo come post-wo (altri 5), il jack 45 min pre-wo

2)Io ti consiglio proprio la gluta, mai galoppato in bagno, ma se proprio tu galoppi lascia perdere che è meglio

3)Per l'incazzatura da bufalo della savana ti consiglio di abbinare dell'ossido nitrico verace, il mio preferito (oramai mi odierete per la ripetitività ma è così) plasmajet, da assumere 2 ore prima del wo lontano dai pasti 10 caps

4)nn saltare mai il pasto proteico e cmq tu prima di dormire le pro devi assumerle da cibi come formaggi grassi ad es ti consiglio 150/200 gr di fiocchi di latte

Commenta

• Cristuz
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ei nonsolomagher,grazie mille per le risposte e per i suggerimenti ..

1) Tutto chiarissimo

2)Se dovessi risucire ad aggiungerla consigli di prendere 10gr pre Wo e 10gr postwo? e nei giorni in cui non mi alleno?

3) Proprio l'incazzatura da bufalo è quella che sto cercando! Però mi viene il dubbio che tra bcaa,vitamine, e plasmajet forse incominciano ad essere troppe le caps al giorno (10+3+10)...che dici? Tra l'altro spero che jack sia in polvere,dovrebbe arrivare domani

4)ottimo,domani me lo procuro ...

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

la glutammina la assumerei precolazione...prewo...post wo e prenanna... assunzioni da 3-5g...

i bcaa li assumerei 15-10 minuti prima del wo...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• nonsolomagher
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 169
          • 2
          • 0
          • nel limbo della perdizione
          • Send PM

Ei nonsolomagher,grazie mille per le risposte e per i suggerimenti ..

1) Tutto chiarissimo

2)Se dovessi risucire ad aggiungerla consigli di prendere 10gr pre Wo e 10gr postwo? e nei giorni in cui non mi alleno?

3) Proprio l'incazzatura da bufalo è quella che sto cercando! Però mi viene il dubbio che tra bcaa,vitamine, e plasmajet forse incominciano ad essere troppe le caps al giorno (10+3+10)...che dici? Tra l'altro spero che jack sia in polvere,dovrebbe arrivare domani

4)ottimo,domani me lo procuro ...

Guarda io la gluta te la consiglio appena sveglio 30 min prima di colazione, post-wo e pre-bed, a dosaggi che possono spaziare da un minimo di 5 gr ad un massimo di 10 e per quanto riguarda l'assumere plasmajet e jack si potrebbe tranquillamente fare senza problemi, certo che se qst può crearti problemi sia psicologicamente (tipo c...o troppe pillole il solo pensiero mi fa stare male) che fisicamente ( magari ingerendole a qst dosi può nausearti a tal punto di rimettere) lascia perdere

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120600
            • 3,413
            • 3,473
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

La dieta va postata e discussa in Alimentazione:
            Qua siamo OT.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Cristuz
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate se sono andato OT postando la dieta,era per capire se l'integrazione che avevo scelto era idonea..cmq grazie per l'aiuto ,seguirò i vostri consigli..

Commenta

• Cristuz
                Bodyweb Member
                • Sep 2010
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

Jack 3d

Ragazzi una domanda,oggi incomincio con il jack 3d e ho letto in giro che bisogna prenderelo un paio di ore dopo l'ultimo pasto..ma x pasto si intende anche l'assunzione di proteine nello shaker o un pranzo solido? Nel senso,facendo colazione alle 10 con solidi e spuntino alle 11 con solo proteine e 1 banana posso prendere il jack 3d alle 12?

Grazie per l'aiuto..

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

perchè fai due pasti nel giro di un'ora???
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    perchè fai due pasti nel giro di un'ora???
                    quoto

ad ogni modo Cristuz le etichette sono espresse genericamente.

è scontato che se mangi pesante, aspetterai anche più di 2 ore, mentre se prendi solo lo shaker con proteine a veloce assorbimento, dopo 1h e 30 -2 , puoi già assumerlo.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Cristuz
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Due pasti nel giro di un'ora perchè lavorando spesso la notte mi sveglio intorno alle 10 e faccio colazione a quell'ora...in piu dovrei fare uno spuntino in mattinata come prescritto dalla dieta ,e contando che mi alleno verso le 12 nn mi riesta altro che farlo alle 11.. é sbagliato,avete qualche suggerimento nel caso? (Ho sempre fatto palestra ma MAI seriamente,e quest'anno ho deciso di cambiare seriamente quindi qualsiasi consiglio è ben accetto )

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

beh io farei colazione alle 10 e alle 12 prenderei il jack3d.....semplice.....per quanto riguarda lo spuntino lo recuperi nell'arco della giornata mangiando un pochettino negli altri pasti....alla fine sono 25 gr di proteine e si e no 30 gr di carboidrati....
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

Due pasti nel giro di un'ora perchè lavorando spesso la notte mi sveglio intorno alle 10 e faccio colazione a quell'ora...in piu dovrei fare uno spuntino in mattinata come prescritto dalla dieta ,e contando che mi alleno verso le 12 nn mi riesta altro che farlo alle 11.. é sbagliato,avete qualche suggerimento nel caso? (Ho sempre fatto palestra ma MAI seriamente,e quest'anno ho deciso di cambiare seriamente quindi qualsiasi consiglio è ben accetto )
                          allora prima di parlare di Jack3d e di qualsiasi altro integratore, fai un salto in sezione Dieta e Alimentazione, così revisioni la dieta.
                          ne parleremo li anche del fatto che "siccome è prescritto dalla dieta, ti devi ingozzare."
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Cristuz
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2010
                            • 8
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ok ho seguito il vostro consiglio e ho postato la dieta,se avete 5 minuti di tempo per dargli un'occhiata la trovate qui...

Grazie..

Commenta

• adex
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 380
                              • 3
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

si molto sbagliato....a meno che non sia un pasto solo proteico, ci vogliono dalle 2 alle 2 ore e mezza per i pasti piu leggeri, per digerire dico, quindi fare una cosa del genere significa bloccare la digestione, e va a finire che colazione e spuntino finiscono in un unico brodo che viene assimilato in questo caso intorno alle 13/13.30...

se ti svegli alle 10 salta lo spuntino e dividi le grammature dello spuntino negli altri pasti della giornata
                              evolve or die

Commenta

Working...
                              X