Ciao a Tutti (soprattutto a chi mi "conosce" un po' anche se sono un nuovo entrato )
son tornato sul forum dopo circa un mese... dopo ferie, impegni vari e stacco totale da tutto per 3 settimane.
Ho ripreso oggi ad allenarmi con calma per riabituarmi e a migliorare anche la mia dieta per ricominciare a fare un po' di massa.
Poichè ho di nuovo turni a lavoro un po' bizzarri, cercavo un gainer da portarmi in ufficio cambiando un po' dai soliti che prendevo.
Ho notato questo: MASS IMPACT
www.bodyweb.com - Gainer Muscle Asylum Mass Impact LIMITED OFFER Cacao 2270 g.
purtroppo ora la funziona SEARCH non funziona
Not Found
The requested URL /search.php was not found on this server.
Vorrei dei pareri in merito a questo prodotto soprattuto da chi l'ha usato o da chi lo usa tutt'ora.
Grazie.
son tornato sul forum dopo circa un mese... dopo ferie, impegni vari e stacco totale da tutto per 3 settimane.
Ho ripreso oggi ad allenarmi con calma per riabituarmi e a migliorare anche la mia dieta per ricominciare a fare un po' di massa.
Poichè ho di nuovo turni a lavoro un po' bizzarri, cercavo un gainer da portarmi in ufficio cambiando un po' dai soliti che prendevo.
Ho notato questo: MASS IMPACT
www.bodyweb.com - Gainer Muscle Asylum Mass Impact LIMITED OFFER Cacao 2270 g.
purtroppo ora la funziona SEARCH non funziona
Not Found
The requested URL /search.php was not found on this server.
Vorrei dei pareri in merito a questo prodotto soprattuto da chi l'ha usato o da chi lo usa tutt'ora.
Grazie.
Commenta