Ritornato! Opinioni su Gainer.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
    NRG, perchè nn provi com true mass bsn o meglio ancora up your mass mhp, quest'ultimo con 150 gr al dì ti da quasi 700 calorie in più i carbo sono tutti a basso indice glicemico un' ottima opzione, in modo tale da nn sporcarti troppo a qst dosaggi, prova a farti un search per curiosità, io l'ho provato ed è un ottimo prodotto!
    li avevo già provati e a me piace cambiare ma visto che non trovo risposta torno con il True mass
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• nonsolomagher
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 169
      • 2
      • 0
      • nel limbo della perdizione
      • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      li avevo già provati e a me piace cambiare ma visto che non trovo risposta torno con il True mass

Beh è veramente un buon gainer una curiosità quanti gr ne prendi al giorno?

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
        Beh è veramente un buon gainer una curiosità quanti gr ne prendi al giorno?
        l'ho preso l'anno scorso ma facevo 75 gr come spuntino e 75 gr a merenda per un totale di 150 gr. Dicono di fare 3 scoop (1 è di 50 gr) al giorno e io facevo 1 e mezzo .
        Prenderne due volte con dose minori è meglio che prendere una volta con una dose più grande.
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• nonsolomagher
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 169
          • 2
          • 0
          • nel limbo della perdizione
          • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          l'ho preso l'anno scorso ma facevo 75 gr come spuntino e 75 gr a merenda per un totale di 150 gr. Dicono di fare 3 scoop (1 è di 50 gr) al giorno e io facevo 1 e mezzo .
          Prenderne due volte con dose minori è meglio che prendere una volta con una dose più grande.
          Allora, la bsn raccomanda 145 gr gg che corrispondono se nn sbaglio a 680 calorie o giù di li.... io ti consiglierei di suddividere in 3 dosi, 2 da 75 gr come fai di solito e una da 50 gr cioè appunto uno scoop, apporteresti all tua dieta 200 e rotte calorie in più ( i valori di pro e carbo del tm purtroppo nn li ricordo) che cmq nn sono paglia, considerato il fatto che nn riesci ad accumulare kg

Commenta

Working...
          X