Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa compro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa compro?

    I oti consiglio Precision Protein, VP2 e Super Whey Fuel.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    #2
    ehi?!?!?
    nessuno me gaga????????
    HELP

    Commenta


      #3
      Simply Whey Protein della EAS.
      Buone e soprattutto economiche
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        le simply ispirano fiducia, quando dovrei assumerle?
        nella descrizione del prodotto dice una volta al dì, ma quando?

        Commenta


          #5
          Tutte le volte che hai bisogno di un'integrazione di proteine e ciò significa quando non puoi\non hai voglia di prepararti un pranzo bilanciato ricco di proteine.

          Solitamente colazione e spuntini
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            io ti consiglio le Premium Anderson, prima di dormire..mentre durante la giornata puoi tranquillamente fare degli spuntini con alimenti freschi tipo bresaola, fesa di tacchino, carpaccio manzo, o albumi...se non puoi, sono buone gli Egg White della Ultimate Nutrition, ma trovo ottimi anche i prodotti Ast, di cui uso la Glutammina insieme alle Premium prima di dormire
            da quanto ti alleni?

            altrimenti potrebbero essere buone anche le whey tek sempre Anderson

            Commenta


              #7
              o anche le barrette Protein Plus della Met-rx, che uso spesso quando sono fuori...

              Commenta


                #8
                Cosa compro?

                ciao, giorni fa ho postato su workout la mia dieta e la mia scheda (titolo HELP Non vado più avanti (credo)) e in molti mi hanno cons. l'uso di integratori proteici, anche S. Elia nel forum dell'Elettrostim. mi ha dato tale consiglio. Premetto che voglio aumentare la massa magra. Peso 78 Kg alto 180. Vi prego di fare riferimento al sopracitato post per dieta (che ho cambiato seguendo le indicazioni fornitemi) e la scheda (cambiata ank'essa).
                Ora la domandona: quale int. proteico mi consigliate? (considerando anke il rapporto qualità/prezzo)
                Cosa mi sapete dire dell'Ammino Pro 90 della Gensan?
                grazie e ciao

                Commenta


                  #9
                  x Shawn
                  mi alleno da ottobre 99. 3 volte la settimana con un unica pausa di 2 settiamane ad agosto 2000.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎