Sono due anni che mi sto ammazzando in palestra. D'accordo, in alcuni periodi sono stato un pò discontinuo, in altri ho preso la cosa alla leggera, ma nella maggior parte del tempo mi sono spremuto al massimo.
Risultati: Sono un pò più definitp nelle braccia e nel petto, ma .. quasi non se ne accorge nessuno. Phuff!!!!
Convinto di errare nell'alimentazione ho deciso di aumentare un po le dosi di carne per dare un miglior apporto di proteine, ma se ne è accorta solo la mia pancia che è cresciuta di un paio di chili.
Ora ho deciso di acquistare Proteine e Creatina, staremo a vedere...
Secondo voi dove ho sbagliato.
Devo persistere o devo rassegnarmi e magari abbandonare anche per non stressare più mia madre sui cibi da prepararmi.
Ciao e grazie .
Risultati: Sono un pò più definitp nelle braccia e nel petto, ma .. quasi non se ne accorge nessuno. Phuff!!!!
Convinto di errare nell'alimentazione ho deciso di aumentare un po le dosi di carne per dare un miglior apporto di proteine, ma se ne è accorta solo la mia pancia che è cresciuta di un paio di chili.
Ora ho deciso di acquistare Proteine e Creatina, staremo a vedere...
Secondo voi dove ho sbagliato.
Devo persistere o devo rassegnarmi e magari abbandonare anche per non stressare più mia madre sui cibi da prepararmi.
Ciao e grazie .
Commenta