Glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • romans1971
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Glutammina

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se la glutammina e' indicata per l'allenamento per la forza. Devo effettuare questa scheda per 2 mesi.
    Se e' positivo, quanti grammi ne devo usare?? Grazie a tutti
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

LA glutammina è indicata per il recupero muscolare.Comunque,sull'argomento trovi un' infinità di notizie da un'infinità di fonti (discussioni,guide,threads etc.etc)
    sigpic

Commenta

• Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

se mi dicessero: resta un solo integratore, cosa vuoi che ti lasci? non avrei dubbi nella risposta: glutammina. Potrei postare analisi del sangue e test da campo per dimostrare la bontà di tale integratore.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          se mi dicessero: resta un solo integratore, cosa vuoi che ti lasci? non avrei dubbi nella risposta: glutammina. Potrei postare analisi del sangue e test da campo per dimostrare la bontà di tale integratore.
          D'accordissimo con te!!
          sigpic

Commenta

• romans1971
            Bodyweb Member
            • Aug 2010
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Bene..grazie a tutti

Commenta

• nonsolomagher
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 169
              • 2
              • 0
              • nel limbo della perdizione
              • Send PM

Originariamente Scritto da romans1971 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se la glutammina e' indicata per l'allenamento per la forza. Devo effettuare questa scheda per 2 mesi.
              Se e' positivo, quanti grammi ne devo usare?? Grazie a tutti

La glutammina come già sottolineato dagli altri ragazzi può favorire più velocemente il recupero muscolare e nn solo se presa poco prima di coricarsi può stimolare maggiormente la produzione endogena di ormone della crescita, potresti trarre benefici anche sul sistema immunitario ecc.... il prodotto che io mi permetto sempre di consigliare è Glutabolic di casa Nutrabolics spaziando in dosaggi da 5 gr al mattino appena sveglio, 10 gr post-workout, e 5/10 gr prima di dormire

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                La glutammina come già sottolineato dagli altri ragazzi può favorire più velocemente il recupero muscolare e nn solo se presa poco prima di coricarsi può stimolare maggiormente la produzione endogena di ormone della crescita, potresti trarre benefici anche sul sistema immunitario ecc.... il prodotto che io mi permetto sempre di consigliare è Glutabolic di casa Nutrabolics spaziando in dosaggi da 5 gr al mattino appena sveglio, 10 gr post-workout, e 5/10 gr prima di dormire
                Quoto.Prodotto davvero straordinario.Quasi ai livelli di Nag della SAN(parere del tutto personale)
                sigpic

Commenta

Working...
                X