Solitamente faccio 5gr a colazione, 5pre, 5 post wo. Se volessi aumentare nel post wo, dovrei togliere quei 5gr del pre wo oppure potrei semplicemente aumentarla nel post? Diverrebbe quindi 5+5+10
Modifica assunzione creatina
Collapse
X
-
Modifica assunzione creatina
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89DiarioTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioSecondo me già 15 giornalieri sono tanti, di 20 non te ne fai proprio niente.
Perché vuoi passare a 20g scusa?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioIo volevo utilizzarla di piu nel post wo dato che mi serve soprattutto per recuperare, ma non volevo rinunciare all'energia che da nel pre wo, per cui mi chiedevo come migliorare l'integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio5g nel post bastano non ce bisogno di aumentarla, se vuoi migliorare il recupero orientati su altro come ad esempio glutammina e bcaa"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
anch'io non aumenterei le dosi nel post wo... tieni conto che il nostro corpo ha dei limiti nell'assorbimento delle sostanze... per cui l'eccesso lo elimineresti...
per migliorare il recupero... farei il pasto successivo all'allenamento alcalinizzante..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioanch'io non aumenterei le dosi nel post wo... tieni conto che il nostro corpo ha dei limiti nell'assorbimento delle sostanze... per cui l'eccesso lo elimineresti...
per migliorare il recupero... farei il pasto successivo all'allenamento alcalinizzante...
Commenta
-
-
Perfetto allora. Grazie a tutti"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta