proteine sciolte in acqua la sera prima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

come dice dannytech... le pro è meglio miscelarle al momento dell'uso... se le misceli prima devi conservarle in frigo...
    la soluzione più comoda è come consigliato... mettere le pro e l'acqua al momento dell'uso...

comunque è un argomento che abbiamo discusso recentemente sul forum in un altra discussione... se usi la funzione ricerca ti si apre un post di quasi quattro pagine sull'argomento...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      quoto bizio, tra l'altro la soluzione di aggiungere l'acqua al bisogno è quella che adotto sempre io...

prepararle in acqua la sera prima non mi sembra molto indicato.. io una volta ho lasciato lo shaker con qualche goccia di pro sciolte in acqua per sbaglio tutta la notte..la mattina dopo quando mi sono ricordato di pulirlo e l'ho . aperto faceva una puzza terribile che se n'è andata solo dopo 2 o 3 giorni di lavaggi ripetuti con detersivo per piatti...

tutto ciò con qualche residuo, pensa un pò con 20-40gr di pro
      Le pro in acqua reagiscono e parzialmente si degradano.Il cattivo odore è dato dalla produzione (seppur contenuta) di azoto ammoniacale che è estremamente volatile.
      sigpic

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        No no trasparente con tappo blu! Da Sergio lo vedi! É comodo perché puoi riempirlo d'acqua e lasciare le whey staccate! Anche due scoop volendo! Ed al momento opportuno mischi e shaker!
        guardo il prodotto e ti faccio sapere, per il resto ho fatto come consigliato, però al contrario, cioè: avevo 250ml d'acqua circa nella bottiglietta e questa mattina c'ho messo dentro uno scoop di pro in polvere tramite imbuto, inutile dirvi che il sapore con l'acqua calda non è dei migliori.

Commenta

Working...
        X