per ovvie esigenze mi tocca sciogliere le proteine in una bottiglietta d'acqua stasera per domani mattina, così facendo comprometto qualcosa?
proteine sciolte in acqua la sera prima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioSinceramente non te lo consiglio, le proteine vanno fatte e bevute.
Se proprio non puoi fare altro metti solo la polvere e poi aggiungi l'acqua al momento del bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDovresti comprarti uno smartshake Leo!
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSenza usare diavolerie la soluzione di bizio mi pare la migliore.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi vendon shaker appositi... hanno una specie di mni scompartimento dove si mettono le polveri, poi quando ti occorrono, schiacci lo shaker e le pro si mischiano con l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqual'è?
temo...
sto shaker l'ho distrutto nell'arco di 48h, mi faceva saltare i nervi per pulirlo.
QUOTO,io c'è l ho ma non l ho uso mai...il mio non vale una ceppa...vado con quelli classici molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioQUOTO,io c'è l ho ma non l ho uso mai...il mio non vale una ceppa...vado con quelli classici molto meglio.
Commenta
-
-
Ne ho parecchi di shaker , nello shop di Sergio mi sono preso lo shaker con lo scompartimento di sopra e funge perfettamente, comodissimo .(l'ho usato solo 1-2 volte però, di solito vado con il classico quando sono a casa o esco dalla HG ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNe ho parecchi di shaker , nello shop di Sergio mi sono preso lo shaker con lo scompartimento di sopra e funge perfettamente, comodissimo .(l'ho usato solo 1-2 volte però, di solito vado con il classico quando sono a casa o esco dalla HG ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' questo Leo... Comodissimo e robusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioSinceramente non te lo consiglio, le proteine vanno fatte e bevute.
Se proprio non puoi fare altro metti solo la polvere e poi aggiungi l'acqua al momento del bisogno.
quoto bizio, tra l'altro la soluzione di aggiungere l'acqua al bisogno è quella che adotto sempre io...
prepararle in acqua la sera prima non mi sembra molto indicato.. io una volta ho lasciato lo shaker con qualche goccia di pro sciolte in acqua per sbaglio tutta la notte... la mattina dopo quando mi sono ricordato di pulirlo e l'ho aperto faceva una puzza terribile che se n'è andata solo dopo 2 o 3 giorni di lavaggi ripetuti con detersivo per piatti...
tutto ciò con qualche residuo, pensa un pò con 20-40gr di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè per caso nero con parti di colore arancio?
Commenta
-
-
Metti solo le pro e l'acqua la aggiungi domani..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta