Non cresco come vorrei, serious mass aiutami tu! xD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

Non cresco come vorrei, serious mass aiutami tu! xD

Ciao a tutti questa è la mia dieta:

Riscrivo i dati nel caso vi fossero sfuggiti:

19 anni, 70kg, 1,83 cm

Vorrei inserire il serious mass nella mia dieta, ma in che punto metterlo e in che quantità? Un misurino al pomeriggio può andare bene? Oppure a metà mattina visto che non faccio lo spuntino però bisogna anche contare che alzandomi tardi lo spazio tra colazione e pranzo e breve quindi bisogna vedere un pò come fare.

Grazie in anticipo per le risposte

Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

Il seriuss mass non mi piace proprio per niente troppi carbo e poche proteine non è tanto bilanciato,ce molto di meglio in giro.
    La dieta non è male, io alzerei il grana a 50g e poi naturalmente alzerei i carboidrati visto che non riesci a crescere, a cena 50g di pasta mi sembra una miseria fai almeno 120/150g ricorda che sei in massa e secondo me ci stanno tutti, soprattutto nel tuo caso perché vedendo i tuoi dati penso che sia un ectomorfo.

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

I gainer vanno la mattina e nel post-wo, quando il picco insulinico giova di più.
      Sposta le proteine della mattina lungo l'arco della giornata, magari pre-wo e prima di dormire, assieme al grana.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Brock
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 747
        • 30
        • 55
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
        Il seriuss mass non mi piace proprio per niente troppi carbo e poche proteine non è tanto bilanciato,ce molto di meglio in giro.
        La dieta non è male, io alzerei il grana a 50g e poi naturalmente alzerei i carboidrati visto che non riesci a crescere, a cena 50g di pasta mi sembra una miseria fai almeno 120/150g ricorda che sei in massa e secondo me ci stanno tutti, soprattutto nel tuo caso perché vedendo i tuoi dati penso che sia un ectomorfo.
        Infatti proprio perchè devo alzare i carbo volevo prendere il serious mass anche perchè a proteine sto apposto. Cmq si penso di essere ectomorfo, guarda le mie foto al primo post del mio diario:

Cmq prendo il serious mass perchè vedendo questo video
        YouTube - Amazing SiX PACK Transformation Video
        ho visto questo ragazzo che di costituzione è simile alla mia ovvero magro con poca massa grassa e ha detto che ha preso tra i vari integratori anche il serious mass che gli è servito molto.

Io poi mi sono informato in giro e ho sentito che per chi fatica a crescere va bene perchè è una bella botta di carbo che magari mangiando cibi solidi uno non riuscirebbe a ingerire.

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        I gainer vanno la mattina e nel post-wo, quando il picco insulinico giova di più.
        Sposta le proteine della mattina lungo l'arco della giornata, magari pre-wo e prima di dormire, assieme al grana.
        Ok quindi la mattina oltre a proteine, cereali e latte mi potrei fare un bel beverone di serious mass?

ahahahahah

Commenta

• nonsolomagher
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 169
          • 2
          • 0
          • nel limbo della perdizione
          • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
          Infatti proprio perchè devo alzare i carbo volevo prendere il serious mass anche perchè a proteine sto apposto. Cmq si penso di essere ectomorfo, guarda le mie foto al primo post del mio diario:

ho visto questo ragazzo che di costituzione è simile alla mia ovvero magro con poca massa grassa e ha detto che ha preso tra i vari integratori anche il serious mass che gli è servito molto.

Io poi mi sono informato in giro e ho sentito che per chi fatica a crescere va bene perchè è una bella botta di carbo che magari mangiando cibi solidi uno non riuscirebbe a ingerire.

Ok quindi la mattina oltre a proteine, cereali e latte mi potrei fare un bel beverone di serious mass?

Pensa te, io che credevo che il serious mass fra tutti i gainer fosse monnezza, si ti fa crescere di peso questo potrebbe accadere, ma nn è forse meglio crescere con una buona qualità di base? Oppure preferisci crescere come Renato Pozzetto o che ne so Massimo BOLDI?

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Alla fine conta il conteggio totale di Kcal; il gainer è solo un mezzo per incrementare l'introito!
            Non fidarti molto di chi ti dice "sono cosi perchè ho preso questo"

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Non hai mai pensato che quello possa essere solo un video promozionale???Quindi una montatura per vendere più prodotto.

Commenta

• bizio.
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 358
                • 3
                • 0
                • Send PM

Un consiglio lascia perdere quel video, è tutta scena come dice chef a me il seriuss mass non piace.

Commenta

• Brock
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 747
                  • 30
                  • 55
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Alla fine conta il conteggio totale di Kcal; il gainer è solo un mezzo per incrementare l'introito!
                  Non fidarti molto di chi ti dice "sono cosi perchè ho preso questo"
                  Infatti il conteggio delle mie Kcal arriva a 2300 e dovrei arrivare almeno a 2800 sennò non cresco c'è poco da fare. Con 1 misurino al giorno di Serious Mass che mi sembra siano 600 Kcal almeno riuscirei a farcela senza ingozzarmi.

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Non hai mai pensato che quello possa essere solo un video promozionale???Quindi una montatura per vendere più prodotto.
                  No quel ragazzo l'ho anche aggiunto su facebook e non fa nessuna pubblicità, ma visto che in molti glielo chiedevano ha scritto a tutti gli integratori che ha usato e sono quasi tutti di marche differenti quindi non è possibile che sia un video promozionale

ahahahahah

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Vabbè....siamo in 5 che ti abbiamo detto che non è un prodotto valido, se sei comunque convinto di usarlo perchè te l'ha detto il tizio su facebook, usalo ma non continuare!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Brock
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 747
                      • 30
                      • 55
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Vabbè....siamo in 5 che ti abbiamo detto che non è un prodotto valido, se sei comunque convinto di usarlo perchè te l'ha detto il tizio su facebook, usalo ma non continuare!!
                      Ma infatti volevo solo pareri sul prodotto anche perchè l'ho comprato già quindi o lo butto o lo uso

ahahahahah

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

Per l'amo di Dio fai come credi se vuoi spendere soldi in carbo e zuccheri fallo pure.Vedrai che addome salta fuori

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Ma infatti volevo solo pareri sul prodotto anche perchè l'ho comprato già quindi o lo butto o lo uso
                          Se proprio devi, usalo con dose dimezzata ed aggiungi delle proteine.
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• nonsolomagher
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 169
                            • 2
                            • 0
                            • nel limbo della perdizione
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Per l'amo di Dio fai come credi se vuoi spendere soldi in carbo e zuccheri fallo pure.Vedrai che addome salta fuori

Il classico guscio di tartaruga....peccato sia al contrario

Commenta

• °ROUGE°
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 40
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

di certo non è il serious mass che l'ha fatto crescere,quel prodotto ha solo aiumentato l'introito calorico necessario in fase di massa...
                              ps:5 kili in 3 anni mi sembrano un pò pochini

Commenta

Working...
                              X