In definitiva: Il migliore pre-w.o.?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    comunque un tizio una volta in pale mi ha parlato che partendo dal max dosaggio la prima volta ha preso sonno la mattina dopo

Commenta

• adex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 380
      • 3
      • 0
      • Parma
      • Send PM

Sbalorditivo il whiteflood....il nano vapor su di me poca roba...
      evolve or die

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

il superpump gasparri e' buono, ma non sotto il profilo pompaggio...

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Gonzalès
          Banned
          • Apr 2003
          • 95
          • 2
          • 0
          • Send PM

Io avevo pensato al superpump 250 perchè mi rimane comodo usare le buste (dovrei prenderlo al lavoro, quindi non posso portarmi l'intera confezione) e comunque, allenandomi la sera verso le 18 - 18,30 credo sia meglio evitare stimolanti troppo forti... Dovrei trovare un buon prodotto fornito in buste predosate o compresse...

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza Messaggio
            Io avevo pensato al superpump 250 perchè mi rimane comodo usare le buste (dovrei prenderlo al lavoro, quindi non posso portarmi l'intera confezione) e comunque, allenandomi la sera verso le 18 - 18,30 credo sia meglio evitare stimolanti troppo forti... Dovrei trovare un buon prodotto fornito in buste predosate o compresse...
            io quando lavoravo mettevo la dose già nello shaker. e poi lo shaker in borsa.
            Oppure tenevo il barattolo in macchina e scendevo 2 minuti quando dovevo prenderlo. Ovviamente dipende dal lavoro

Commenta

• tave86
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 334
              • 10
              • 20
              • Crema
              • Send PM

in compresse c'è l'animal pump

Commenta

• Gonzalès
                Banned
                • Apr 2003
                • 95
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                Abbina il superpump 250 nn al nitrix ma al plasmajet sempre di casa gaspari e sappimi dire dopo appena 1 o 2 settimane i risultati
                Questo stack potrebbe fare al caso mio... mi parleresti della tua esperienza? L'effetto stimolante non sarà troppo forte?

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                  in compresse c'è l'animal pump

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nonsolomagher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 169
                    • 2
                    • 0
                    • nel limbo della perdizione
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza Messaggio
                    Questo stack potrebbe fare al caso mio... mi parleresti della tua esperienza? L'effetto stimolante non sarà troppo forte?

Ottimo pump muscolare, l'effetto stimolante rimane cmq da nn sottovalutare anche se ho provato prodotti più "cattivi" come nel mio caso il nano vapor, se fai l'abbinamento con plasmajet devi assumere il sp 30 45 min prima del workout, mentre solo nei giorni di wo assumi 2 ore prima e lontano dai pasti 10 caps di pj... il sp assumilo a dosaggi pari a 2 max 3 scoops come pre-workout e se proprio ti va' anche come energetico mattutino poco prima dello spuntino di metà mattina, in qst caso uno scoop è più che sufficiente

Commenta

• °ROUGE°
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 40
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ottimo pump muscolare, l'effetto stimolante rimane cmq da nn sottovalutare anche se ho provato prodotti più "cattivi" come nel mio caso il nano vapor, se fai l'abbinamento con plasmajet devi assumere il sp 30 45 min prima del workout, mentre solo nei giorni di wo assumi 2 ore prima e lontano dai pasti 10 caps di pj... il sp assumilo a dosaggi pari a 2 max 3 scoops come pre-workout e se proprio ti va' anche come energetico mattutino poco prima dello spuntino di metà mattina, in qst caso uno scoop è più che sufficiente
                      scusate se vado leggermente ot...ma leggendo quello che hai scritto mi viene per forza da chiederti:
                      visto che non posso assumere la dose consigliata di 2 scoop di big-bang pre work-out(la notte prendo sonno alle 4),posso assumere uno scoop la mattina a colazione e uno come pre work anche se si tratta di un pre work-out a tutti gli effetti?grazie

Commenta

• nonsolomagher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 169
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da °ROUGE° Visualizza Messaggio
                        scusate se vado leggermente ot...ma leggendo quello che hai scritto mi viene per forza da chiederti:
                        visto che non posso assumere la dose consigliata di 2 scoop di big-bang pre work-out(la notte prendo sonno alle 4),posso assumere uno scoop la mattina a colazione e uno come pre work anche se si tratta di un pre work-out a tutti gli effetti?grazie
                        Guarda, un pre-workout è utile nel momento in cui viene assunto 30-45 min circa prima dell'allenamento, io ho puntualizzato che come energetico mattutino ad uno scoop di dosaggio il sp è ottimo, ma se si vuole avere un'efficacia da favola prima del wo lo si deve assumere al dosaggio da te tollerato, quindi se per te 2 scoop sono troppi perchè nn reggi la caffeina dimezza e assumine 1,stop! Questo nei giorni di wo, nei giorni in cui nn ti alleni lascia perdere se già hai problemi di tolleranza...io usavo il sp alla mattina semplicemente perchè mi dava una carica in più, ma il pre-wo rimane tale proprio perchè deve essere assunto prima di una sessione in palestra!

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Ragazzi, vi metterete a ridere (per motivi validissimi,soprattutto tecnici), ma a me il "pre wo" che ha fatto maggiore effetto è lo stack caffeina+tirosina +alc.
                          Concentrazione, voglia e pump che manco jack 3d e "accoliti"
                          sigpic

Commenta

• nonsolomagher
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 169
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, vi metterete a ridere (per motivi validissimi,soprattutto tecnici), ma a me il "pre wo" che ha fatto maggiore effetto è lo stack caffeina+tirosina +alc.
                            Concentrazione, voglia e pump che manco jack 3d e "accoliti"

Massimo rispetto, fisiologicamente ognuno di noi reagisce in modo differente e probabilmente tu hai trovato in qst stack ottimi benefici...

Commenta

• °ROUGE°
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 40
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

quindi anche se dimezzo la dose e di conseguenza dimezzo la quantità di creatina giornaliera l'effetto di pompaggio non dovrebbe essere ostacolato eccessivamente?

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Massimo rispetto, fisiologicamente ognuno di noi reagisce in modo differente e probabilmente tu hai trovato in qst stack ottimi benefici...
                                Bravo,nonsolomagher.Hai detto una cosa giustissima. la biologia ha le sue regole ma anche le sue variabili
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X