Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta integratori per principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta integratori per principiante

    salve a tutti...dopo aver corretto la mia dieta nell'apposita sezione del forum, vorrei risolvere il dubbio che riguarda l'integrazione..
    nn ho mai seguito una dieta e nè tantomeno preso in considerazione degli integratori...per ora l'unica cosa che deve essere necessariamente comprata a quanto ho capito, sono le proteine whey e fin qui va bene...ma x il resto?!??!
    sento parlare di BCAA e creatina ma non so assolutamente se ne valga la pena dato ke sono proprio agli inizi...comunque ogni aiuto sarà ben accetto (spero di nn dover spendere un patrimonio)


    #2
    Originariamente Scritto da Xandy92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...dopo aver corretto la mia dieta nell'apposita sezione del forum, vorrei risolvere il dubbio che riguarda l'integrazione..
    nn ho mai seguito una dieta e nè tantomeno preso in considerazione degli integratori...per ora l'unica cosa che deve essere necessariamente comprata a quanto ho capito, sono le proteine whey e fin qui va bene...ma x il resto?!??!
    sento parlare di BCAA e creatina ma non so assolutamente se ne valga la pena dato ke sono proprio agli inizi...comunque ogni aiuto sarà ben accetto (spero di nn dover spendere un patrimonio)

    http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ncipiante.html
    Nulla va necessariamente comprato. ti consiglio di fare una ricerca riguardo l'integrazione per poter poi chiedere interventi più mirati
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta..il problema sta proprio in qst..nn saprei cosa cercare purtroppo...ho guardato molti post ma il problema ke ricorre sempre è qll dei BCAA e della creatina..ho guardato anke sul mio libro di ed. fisica x capirne di + ma rimane sempre il dubbio se qst integratori siano utili x fare aumentare la massa di molto x ki inizia, o x coloro ke cn le whey nn aumentano +...vorrei impostare una strategia di allenamento completa x poter, nella migliore delle ipotesi 10 kg e + di massa entro giugno...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xandy92 Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta..il problema sta proprio in qst..nn saprei cosa cercare purtroppo...ho guardato molti post ma il problema ke ricorre sempre è qll dei BCAA e della creatina..ho guardato anke sul mio libro di ed. fisica x capirne di + ma rimane sempre il dubbio se qst integratori siano utili x fare aumentare la massa di molto x ki inizia, o x coloro ke cn le whey nn aumentano +...vorrei impostare una strategia di allenamento completa x poter, nella migliore delle ipotesi 10 kg e + di massa entro giugno...
        = dieta ed allenamenti appropriati NEL TEMPO
        sigpic

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione.

          Originariamente Scritto da Xandy92 Visualizza Messaggio
          grazie per la risposta..il problema sta proprio in qst..nn saprei cosa cercare purtroppo...ho guardato molti post ma il problema ke ricorre sempre è qll dei BCAA e della creatina..ho guardato anke sul mio libro di ed. fisica x capirne di + ma rimane sempre il dubbio se qst integratori siano utili x fare aumentare la massa di molto x ki inizia, o x coloro ke cn le whey nn aumentano +...vorrei impostare una strategia di allenamento completa x poter, nella migliore delle ipotesi 10 kg e + di massa entro giugno...
          Cerchiamo di scrivere senza tutti quei segni "+" "-" "x", che rendono la lettura dei posts difficoltosa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            ok =)))...punto soll sulle whey...poi si vedrà!!! grazie mille ero preoccupatissimo che quello che ho intenzione di fare per aumentare sia troppo poco ma adesso credo sia più che sufficiente...speriamo bene....
            scusate per le abbreviazioni colpa della mia generazione =)))

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎