Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taurina e assorbimento creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    taurina e assorbimento creatina

    Salve a tutti,
    ho letto da qualche parte che la taurina mima (anche se non so in che misura) l'effetto insulinico e quindi è indicata come trasporto per la creatina. Ora vorrei sapere se questo è vero e se lo è quanto lo è. Visto che ci avviciniamo al periodo di definizione e volevo farmi un ultimo ciclo di crea volevo evitare di prendere un etto di destrosio al giorno dato che non si distingue proprio per le sue qualità lipolitiche. La mia idea sarebbe di usare il destrosio solo a colazione e dopo il workout. Ditemi cosa ne pensate e magari (body 80 confido in te) fatemi una tabellina d'assunzione tenendo conto che con la crea faccio il carico da 25g/di e mantenimento da 12g/di e che di taurina ne ho già comperato mezzo chilo alla polichimica.
    Grazie
    Dorian
    p.s. vi prego non ditemi che la taurina è una bufala totale perchè altrimenti sarò costretto a rifilarla tutta al mio pitbull (vedi proteine genesis e creatina eurosup)
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    #2
    dimenticavo:
    ho a casa 2 scatole di neoton 500.
    Potrei integrarle ma quando dovrei fare le iniezioni? prima WO? dopo WO ? quanto tempo ? ogni quanti giorni?
    So che la creatina iniettabile non gode di grandi favori sul forum ma ero curioso di provarla quindi....
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #3
      La taurina funzia alla grande ma è calorica cmq (credo, nn vorrei dire cazzate, sulle 300kcal per 100gr).

      Ad ogni modo anche in definizione un mix destrosio e taurina (5gr di quest'ultima) li puoi usare tranquillamente. Basta nn esagerare con il destrosio.
      Azz ma nn pensi di usare un pò troppa creatina? Io ne usavo 20 ma ero "sotto" con vari extra....

      Ah anche al mattino taurina e creatina ovviamente.

      Il neoton fallo il giorno prima nel muscolo che intendi allenare (petto, spalle, bicipiti). Secondo me vale poco nn per l'efficacia ma per il prezzo (costa una follia).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ah nn c'entra niente ma dato che ci sono......a Rimini sabato e domenica pomeriggio (bel tempo permettendo) si trova ancora posto con la macchina o c'è già il pienone sul lungomare?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Ah nn c'entra niente ma dato che ci sono......a Rimini sabato e domenica pomeriggio (bel tempo permettendo) si trova ancora posto con la macchina o c'è già il pienone sul lungomare?
          Guarda con la storia del ponte so che c'è un po' di gente in più del solito. Cmq la faccenda è ancora lontana dal boom estivo (in ogni caso se hai un po' di culo e pazienza il posto lo trovi anche ad agosto).
          Tieni conto che ci sono tante gite e l'odore di tedesca comincia a farsi sentire.
          A buon intenditor....
          Dorian
          p.s. dove vai di bello sabato?
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #6
            Sabato scorso ero alla Indie (ora c'è la gente che c'è d'estate di venerdi, dalla mia età in su) però nn mi dicono un c...o d'inverno.
            Che poi diciamocela tutta donne poche, quelle che ci sono hanno il moroso....e 3 euro per il parcheggio nel fango di merda!

            A Rimini che c'è di bello ora? Aperture di locali in vista?
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎