Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
il mio ciclo....di creatina
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiola creatina te lo dico e te lo ripeto va ciclizzata secondo uno schema carico,mantenimento,scarico.....questo perchè hai i recettori belli attivi e puliti e se la prendi subito a dosi elevate la senti subito e riesci cosi a saturare per bene le cellule muscolari,poi viene la fase di mantenimento in cui come dice il nome mantieni le dosi creatina ovvero segli una dose con cui senti l'effetto,per fare tutto ciò devi provare,e la continui a tenere per un pò di tempo,secondo il mio parere il passaggio da questa fase a quella di scarico deve essere fisiologico ovvero senza un preciso schema,detto in oarole povere,appena non senti piu l'effetto,scarica...mediamemte lo scarico dura una settimana e assumi dosi basse di creatina....le dosi te le ho dette,ho solo spostato quello che aveva detto il tuo instruttore.. nel modo piu giusto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedex85 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi, io assumo da poco la creatina citrato effervescente. Non c'è bisogno di tampone.
Prendo la Citrofos della Syform in bustine.
Magari tra un po di tempo vi faccio sapere come va...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiola creatina te lo dico e te lo ripeto va ciclizzata secondo uno schema carico,mantenimento,scarico.....questo perchè hai i recettori belli attivi e puliti e se la prendi subito a dosi elevate la senti subito e riesci cosi a saturare per bene le cellule muscolari,poi viene la fase di mantenimento in cui come dice il nome mantieni le dosi creatina ovvero segli una dose con cui senti l'effetto,per fare tutto ciò devi provare,e la continui a tenere per un pò di tempo,secondo il mio parere il passaggio da questa fase a quella di scarico deve essere fisiologico ovvero senza un preciso schema,detto in oarole povere,appena non senti piu l'effetto,scarica...mediamemte lo scarico dura una settimana e assumi dosi basse di creatina....le dosi te le ho dette,ho solo spostato quello che aveva detto il tuo instruttore.. nel modo piu giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggioil carico non comporta nessun ulteriore beneficio rispetto al ciclo che ha consigliato missapple...lo si usava diversi anni fa..sigpic
Commenta
-
-
Salve!!Volevo farvi una domanda..sono stato fermo un po di tempo a causa lavoro e mi sono fermato con gli allenamenti...ho ancora tanta creatina in polvere della premier...ma non mi sto trovando bene...potrei mischiare quella e le capsule della efx krealkalyn??magari prendere le efx i giorni di allenamento e quella in polvere nei giorni off??se si come dovrei fare?
Commenta
-
-
a puoi usare allo stesso modo ma tamponandolaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta