Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack e nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack e nitrix

    ciao a tutti che ne pensate dell'abbinamento dei 2 prodotti, 1 ora prima dell'allenamento, grazie potrebbe portare dei vantaggi a livello di pompaggio data dalla presenza dell'arginina o cosa mi consigliate, grazie a presto.

    #2
    Prendi solo j3d e lascia stare nitrix.J è sufficiente da solo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Prendi solo j3d e lascia stare nitrix.J è sufficiente da solo
      solo jack...basta e avanza

      Commenta


        #4
        concordo.... mi limiterei solo al jack.. che basta da solo!
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Se proprio vuoi abbinare un ottimo Pre-workout ad un integratore di ossido nitrico ti consiglio il Superpump 250 più il Plasmajet entrambi di casa Gaspari ottima sinergia e allenamenti alle stelle...

          Commenta


            #6
            Come pre il Jack è meglio da solo.. contiene già tutto quello k t serve...
            Se vuoi fare abbinamenti c sono altri prodotti k lavorano bene insieme...

            Commenta


              #7
              potresti fare jack pre wo e il nitrix 3 cps precolazione 2 prepranzo 2 precena
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                Se proprio vuoi abbinare un ottimo Pre-workout ad un integratore di ossido nitrico ti consiglio il Superpump 250 più il Plasmajet entrambi di casa Gaspari ottima sinergia e allenamenti alle stelle...
                quoto in pieno..ottimo prodotto il superpump,eccezionale il plasmajet..per me il migliore del suo genere

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎