Salve a tutti,è il quarto anno di palestra che mi accingo a iniziare,ho 19 anni e sono 1,75 per 71kg(circa) inizialmente pesavo 60kg e da un anno e mezzo a questa parte sto utilizzando integratori però solo gainer in prevalenza e ujna sola volta ho acquistato un blend proteico .Adesso ero intenzionato ad acquistare come gainer il serious mass della ON , come proteine le milk and egg della universal e a questo vorrei aggiungere anche la creatina ON..volevo sapere opinioni su questi prodotti grazie a tutti in anticipo
proteine universal e gainer optimum opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza MessaggioSalve a tutti,è il quarto anno di palestra che mi accingo a iniziare,ho 19 anni e sono 1,75 per 71kg(circa) inizialmente pesavo 60kg e da un anno e mezzo a questa parte sto utilizzando integratori però solo gainer in prevalenza e ujna sola volta ho acquistato un blend proteico .Adesso ero intenzionato ad acquistare come gainer il serious mass della ON , come proteine le milk and egg della universal e a questo vorrei aggiungere anche la creatina ON..volevo sapere opinioni su questi prodotti grazie a tutti in anticipo
-cyto gainer della cyto sport
- goliath mass syntrax
-iso gainer nutrabolic
-real mass gaspari
-true mass della bsn,e volendo anche le sintha 6 anche se non è un gainer ma secondo me rientra tra questi.
Le proteine della universal sinceramente non le ho mai provate quindi non so aiutarti, per la creatina orientati su marchi creapure, ora non vorrei sbagliarmi ma la on non rientra tra queste.
-
-
Originariamente Scritto da xXsparkoXx Visualizza Messaggiocome proteine andrei sulle 100% whey della on.. però dipende quando le vuoi usare queste proteineLast edited by thegift91; 10-09-2010, 23:52:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAvessi citato i prodotti della linea Animal..Le proteine e i gainer potresti somministrarle,non dico ad un infante, ma quasi.Cosa avrebbero di diverso da quelli di altri marchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza MessaggioTi giuro non lo so proprio però su quel forum dicevano cosi e t dirò vorrendo acquitare qui prodotti mi sono anche preoccupato perchè dicevano che persino le whey avevano enzimi illegali qui
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioè il caso che tu cominci a frequentare forum seri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza MessaggioTi giuro non lo so proprio però su quel forum dicevano cosi e t dirò vorrendo acquitare qui prodotti mi sono anche preoccupato perchè dicevano che persino le whey avevano enzimi illegali quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon volermene thegift, ma questa è bella davvero
Commenta
-
-
il miogliore gainer rapporto qualità7quantità prezzo quale è??
Pongo a tutti questa domanda quale è il migliore gainer con queste caratteristiche e facendo lo stesso discorso per le proteine quale è il migliore blend proteico?? sbizzarritevi ad esprimere la vostra opinione ps:scusatemi l errore di scrittura nel titolo !!
Commenta
-
-
Data la ripetitività ciclica della domanda, uniamo qua nel tuo thread già aperto:
Uno è più che sufficiente.
Invito anche all'uso della funzione CERCA....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioData la ripetitività ciclica della domanda, uniamo qua nel tuo thread già aperto:
Uno è più che sufficiente.
Invito anche all'uso della funzione CERCA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza MessaggioPongo a tutti questa domanda quale è il migliore gainer con queste caratteristiche e facendo lo stesso discorso per le proteine quale è il migliore blend proteico?? sbizzarritevi ad esprimere la vostra opinione ps:scusatemi l errore di scrittura nel titolo !!
Tra un pò andrai a fare i sondaggi porta a porta.... per il gainer il mio preferito rimane indubbiamente l'Up your mass di casa Mhp per il blend direi Myofusion del buon vecchio zio Rich
Commenta
-
Commenta