Aiuto utilizzo Acetil L-Carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabiettoGym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 186
    • 2
    • 0
    • Send PM

Aiuto utilizzo Acetil L-Carnitina

Ciao a tutti!Sono nuovo del forum, vi leggo da qualche tempo ma non mi era mai iscritto. Eccomi dunque!!Vi pongo subito una domanda, vediamo se riuscite a darmi una mano.

Ho reiniziato palestra dopo un paio di anni di stop (prima l avevo praticata per un paio di anni) e sono di qualche chilo sovrappeso. Ho un 18% di massa grassa, peso 94kg e sono alto 1,93cm. Il mio obiettivo ora che ho reiniziato è, mentre faccio le classiche tabelle di risveglio muscolare per 4/6 settimane, perdere più chili possibili, più grassa possibile. Ora mi sono messo sotto, oltre alla tabella ho anche degli esercizi di cardio prima e dopo l allenamento, tuttavia ero intenzionato a fare uso anche di un pò di carnitina. Mi sapete dare una mano su quanta usarne, se prima o dopo il l allenamento, anche i giorni di riposo e via dicendo?la quantità (è in pillole) e la modalità di utilizzo!!Grazie mille!!!

La carnitina aiuta veramente ad accelerare il processo di dimagrimento?
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

l'acetil l carnitina è diversa dalla carnitina

personalmente se il tuo scopo è dimagrire consiglio alc + un termogenico, in commercio ce ne sono tanti, io mi trovo benissimo con l'animal cuts

l'alc in questo caso ti aiuta sicuramente, favorisce il metabolismo degli acidi grassi e migliora la tua concentrazione mentale, andando anche a favorire recupero etc

però mi raccomando, prima di tutto ciò si dimagrisce a tavola e sotto la ghisa!

Commenta

• FabiettoGym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 186
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      l'acetil l carnitina è diversa dalla carnitina

personalmente se il tuo scopo è dimagrire consiglio alc + un termogenico, in commercio ce ne sono tanti, io mi trovo benissimo con l'animal cuts

l'alc in questo caso ti aiuta sicuramente, favorisce il metabolismo degli acidi grassi e migliora la tua concentrazione mentale, andando anche a favorire recupero etc

però mi raccomando, prima di tutto ciò si dimagrisce a tavola e sotto la ghisa!
      guarda sono sotto dieta, quindi oltre all allenamento e alla dieta volevo affiancarli la carnitina

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

la puoi assumere o a dosaggio costante o secondo uno schema che aumenti settimanalmente...

non partire con dosaggi troppo alti... in modo che testi anche la tua sensibilità all'acetil carnitina...

sotto i 1200mg al giorno non ha senso assumerla... per cui potresti prenderne se consideri una schema a dosaggio costante:

400mg pre colazione
        400mg prepranzo
        400mg prewo

e normalmente si assume per 6-8 settimana e si scarica per 2-4 settimane...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• FabiettoGym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 186
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ok allora domani dovrei comprarmi il prodotto, sono pastiglie da 750mg mi pare può essere?

Farei cosi

1 pastiglia pre colazione

1 pre pranzo

1 pre allenamento (o pre cena quando non mi alleno)

per 6 settimane e poi scarico per altre 2. Poi vedo i risultati se andare avanti o se per ora mi basta cosi.

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

si può essere dipende dal prodotto...però partire subito con un dosaggio di 2250mg al giorno (pari a tre pastiglie) mi sembra tanto...

inizia con una pastiglia precolazione... e una preallenamento... e vedi se ti dà problemi... perchè se sei sensibile ad alti dosaggi può dare problemi di mal di testa e ipereccitazione...

se dopo la prima settimana...vedi che non ti dà problemi...la seconda puoi seguire il tuo schema con tre assunzioni al giorno...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              la puoi assumere o a dosaggio costante o secondo uno schema che aumenti settimanalmente...

non partire con dosaggi troppo alti... in modo che testi anche la tua sensibilità all'acetil carnitina...

sotto i 1200mg al giorno non ha senso assumerla... per cui potresti prenderne se consideri una schema a dosaggio costante:

400mg pre colazione
              400mg prepranzo
              400mg prewo

e normalmente si assume per 6-8 settimana e si scarica per 2-4 settimane...
              esatto, la quota standard è sui 1,5 g al di, puoi dividerla anche in 2 assunzioni volendo

Commenta

• FabiettoGym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 186
                • 2
                • 0
                • Send PM

Ok ok perfetto allora abbasso la frequenza, due al giorno. Ci provo cosi e poi vediamo.

Ma di risultati se ne vedono?Cioè dà veramente una mano?

Commenta

• missapple
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 849
                  • 111
                  • 82
                  • bergamo
                  • Send PM

abbinata a un buon piano alimentare e di allenamento... si...si vedono i risultati...

Commenta

• FabiettoGym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 186
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi la marca ******, che trovi appunto nei negozi *****, è una buona marca?

Lunedi dovrei prendere questo prodotto:

Consigliate?
                    Last edited by Sean; 12-09-2010, 13:08:57. Motivo: evitiamo di linkare riferimenti commerciali

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      esatto, la quota standard è sui 1,5 g al di, puoi dividerla anche in 2 assunzioni volendo
                      Se non arrivi almeno al doppio...CICCIA
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X