If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ho appena ordinato la creatina monoidrata dal sito musclenutrion.
prima di tutto volevo sapere quanti giorni impiegava ad arrivare più o meno
poi volevo sapere quanti grammi devo assumerne e x quanti mesi devo assumerla primo dello scarico
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
grazie prince
ho capito allora devo comprare il digestivo
ho ancora altre curiosità
io appena sveglio non riesco a non mangiare subito,e sopratutto non posso fare a meno del latte e a volte pure del succo Ace.
Quindi andrebbe bene anche se la prendessi dopocena?cosi evito di prenderla a stomaco pieno e sopratutto di mischiarla con acidi
Poi ho letto anche che devo prenderla a stomaco vuoto,siccome 20 minuti prima di andare in palestra mangio sempre una pesca..potrebbe avere delle complicazioni?
E dopo l' assunzione post allenamento,quanto devo aspettare prima di cibarmi ??
puoi prenderla anche a stomaco pieno, senza digestivo. non ti preoccupare. quando non puoi prenderla a stomaco vuoto col digestivo, prendila a stomaco pieno. sono finezze.
Perdonami però un'osservazione,PSG.Perchè compri un prodotto senza manco sapere come si assume? Se chiedevi PRIMA, magari ti si poteva consigliare una forma di creatina avanzata (una per tutte:KRE ALKALIN!!!) e ti evitavi tutte quelle paranoie sul digestivo etc. etc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta