If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bros come mai non la useresti post?
Anchio da lunedi inizio ad inserirla.avevo pensato a 3 assunzioni giornaliere (pre cola - pre wo-post wo).
Vedo molto bene l'azione stimolante...per il resto....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Quindi da come ho capito la terresti solo pre wo?nemmeno pre cola la vedi bene?
Ti ringrazio
Pre cola e post potresti prenderla per qualche giorno facendo una specie di carico.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
io la prendo di mattina insieme alla crea a stomaco vuoto.
Dopo un pò di assunzioni ci si sente più rilassati
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
scherzi a parte... la taurina su di me, è stato l'integratore che ha dato più problemi!
la tolleranza è soggettiva.
Io penso di arrivarci a 5-6g a botta
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
caxxo non mi dite così che mi preoccupo!!!
Ne ho comprata "solo" mezzo kilo!!!
ella madò dosaggi masterwalleriani
io ho notato anche maggiore vigore
anche kert ricordo che ha avuto lo stesso effetto
Lunedì inizio a buttarla giù inizio con 2gr pre e 2gr post (come dice l'etichetta) e 2gr pre nanna nei giorni di NOworkout.
Se la tollero bene butto là 2gr anche pre colazza e se non la sentissi aumento da 2gr a 3gr sia pre che post work out!
Lunedì inizio a buttarla giù inizio con 2gr pre e 2gr post (come dice l'etichetta) e 2gr pre nanna nei giorni di NOworkout.
Se la tollero bene butto là 2gr anche pre colazza e se non la sentissi aumento da 2gr a 3gr sia pre che post work out!
Idem in tutto anchio lunedi inizio l assunzione (mezzo chilo RAW anchio ne ho )
solo che parto con un 2+2+2 ma non la metto pre nanna ma pre colazione pre wo e post,giorni off pre cola e pre merenda...vediamo un po'...semmai si aumenta
Poi da quello che ho letto lavora bene in sinergia con l-gluta e crea mono...
Idem in tutto anchio lunedi inizio l assunzione (mezzo chilo RAW anchio ne ho )
solo che parto con un 2+2+2 ma non la metto pre nanna ma pre colazione pre wo e post,giorni off pre cola e pre merenda...vediamo un po'...semmai si aumenta
Poi da quello che ho letto lavora bene in sinergia con l-gluta e crea mono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta