Multivitaminici si o no??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

xD
    no ma siccome ho 20 anni ho paura che a lunga andare mi possa creare danni.

ma le dosi all'interno d tribulus sn basse?
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Puoi assumere l' adam tranquillamente.
      sigpic

Commenta

• xerte
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 511
        • 1
        • 0
        • Send PM

ma c'è un multivitaminico ad alti dosaggi che nn contenga tutte queste aggiunte?
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Fatti 10 cps di multicentrum al di
          sigpic

Commenta

• vincenzopalermo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1216
            • 129
            • 272
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
            ma c'è un multivitaminico ad alti dosaggi che nn contenga tutte queste aggiunte?
            io sto usando il Daily Vitamin della Scitec Essentials e mi trovo egregiamente. ha un quantitativo di vit del gruppo B quanto 3 caps di adam! dagli un occhiata.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Frank77
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 1825
              • 109
              • 63
              • Firenze, la culla del Rinascimento
              • Send PM

Non vedo utenti che suggeriscono/usano il Vita-Mins ISATORI....io mi ci trovo egregiamente... ottimi dosaggi per una sola capsula al di....io la prendo a colazione
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                Non vedo utenti che suggeriscono/usano il Vita-Mins ISATORI....io mi ci trovo egregiamente... ottimi dosaggi per una sola capsula al di....io la prendo a colazione
                Frank, se ne confronti la formulazione con quella di un multicentrum,vedi che la differenza è minima.Ciò non vuol dire che non sia un buon prodotto, ma se vuoi qualcosa di più devi buttarti su altro
                sigpic

Commenta

• xXsparkoXx
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2010
                  • 48
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gius-Italy Visualizza Messaggio
                  Se non vuoi spendere tanto c'è pure il performaxx della ON... Però non contiene amminoacidi
                  unico problema che puzza da fare schifo... cmq è un buon multivitaminico se non vuoi qualcosa di forte altrimenti adam, optimen della on oppure il "LEGGERISSIMO" animal pak

Commenta

• MJ46
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 198
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Su internet ci stanno vari articolo che sostengono che sovradosaggi di vitamine facciano male, balle???

Commenta

• nonsolomagher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 169
                      • 2
                      • 0
                      • nel limbo della perdizione
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
                      Su internet ci stanno vari articolo che sostengono che sovradosaggi di vitamine facciano male, balle???
                      No, nn sono palle se mi becchi 25 gr di vit c al giorno oppure 2 gr di vit e o 3 gr di vit b12 ecc... vedi i quantitativi di multivitaminici ottimi come Adam o Animal pack sono stati strutturati appositamente per un fabbisogno giornaliero di sportivi/bodybuilder agonisti e non,quindi ciò significa che se pratichi sport anche a livello amatoriale il tuo organismo trae enormi benefici fisici con tali apporti vitaminici... se nn ci credi continua con il multicentrum che va tutto bene

Commenta

• nonsolomagher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 169
                        • 2
                        • 0
                        • nel limbo della perdizione
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                        xD
                        no ma siccome ho 20 anni ho paura che a lunga andare mi possa creare danni.

ma le dosi all'interno d tribulus sn basse?

Xerte, fidati l'Adam nn commette alcun delitto alla tua libido/sessualità anche se ha una piccola percentuale di tribulus all'interno del dosaggio,
                        cavolo nn assumi mica... va beh cmq prendilo che è ottimo

Commenta

• danyel86
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2010
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

bhè la domanda del thread è retorica...multiminerale/vit. , omega 3 e 6, vitamnine singole e al limite qualche minerale in allenamento sarebbero da considerare parte integrante di QUALSIASI programma...poi , al limite, proteine se non ci stai con gli orari e creatina + ramificati nei WO..ma x esperienza (periodo con 15-20g bcca a WO e cicli continuati e costanti di crea) con tutta l'integrazione (legale) che vuoi avrai ad esser buoni un miglioramento del 5-10% in rari casi.
                          Detto questo consiglio l'animal pack diviso per dosi contestualizzate in giornata..le varie capsuele hanno vitamine e minerali diversi,inseriscili a nei pasti principali, post wo e prebed...ovviamente in merito a proprietà di assorbimento di ogni singola sostanza.

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Spero non sia OFF TOPIC (in questo CASO provvederò ad eliminare il messaggio)
                            Leggendo un'articolo in una rivista nota, un esperto medico, ha consigliato il multivitaminico e ha consigliato di non prenderlo con aggiunta di sali minerali. Mi sapreste spiegare il motivo di tale scelta?
                            Last edited by PaBloS94; 11-09-2010, 17:36:23.
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• realista
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 367
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Frank, se ne confronti la formulazione con quella di un multicentrum,vedi che la differenza è minima.Ciò non vuol dire che non sia un buon prodotto, ma se vuoi qualcosa di più devi buttarti su altro
                              . infatti.. è come multicentrum MA costa MOLTO di meno! a questo punto sto inziando a chiedermi:

vale la pena prender un multivitaminico a dosi elevate..? o conviene prender per esempio 3 capsule di vitamins isatori o simil multicentrum?
                              alal fine il dosaggio sarebbe appunto piu elevato.... con un costo ANCORA inferiore a prender i prodotti avanzati.

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                                . infatti.. è come multicentrum MA costa MOLTO di meno! a questo punto sto inziando a chiedermi:

vale la pena prender un multivitaminico a dosi elevate..? o conviene prender per esempio 3 capsule di vitamins isatori o simil multicentrum?
                                alal fine il dosaggio sarebbe appunto piu elevato.... con un costo ANCORA inferiore a prender i prodotti avanzati.
                                guarda che un buon multi non è che te lo tirano dietro eh...costicchia cmq...
                                senza andare a toccare quella presa di culo del multicentrum...

se t'interessa raggiungere dosi importanti di micro i multi ad elevato dosaggio sono mooooolto più convenienti e bilanciati....se non t'interessa è un altro paio di maniche
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X