Se non vuoi spendere tanto c'è pure il performaxx della ON... Però non contiene amminoacidi
Multivitaminici si o no??
Collapse
X
-
in molti multivitaminici ci sono blend di aminoacidi
cmq multivitaminico si! base di una dieta.
ma ci sono multivitaminici ad alto dosaggio che nn contengono alcuna "cosa" oltre a vitamine e minareli?
tutti quelli citati hanno dentro blend di tantissimi tipi e nn mi ci metto neanke a vedere cosa fà ogni cosa singolarmenteLast edited by xerte; 09-09-2010, 20:30:21.And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza MessaggioGrazie mille per le info, speriamo di trovarlo sto Adam ... l'animal pack ho notato che contiene anche gluta e bcaa, non è un po esagerato, considerando che usando whey della optimum a colazione bcaa e gluta li ho già nelle proteine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioL'unica cosa esagerata è la quantità di pillole per porzione.
Decisamente d'accordo con te L'animal pak universal è un superprodotto usato nel bb da anni e anni,l'unico intoppo appunto le quantità e per l'Adam, ti garantisco che si trova in altri siti da cui io stesso mi rifornisco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioma su territorio europeo? o.o
guarda su MN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggionell'adam c'è x caso fonti di tribulus? avevo leto in un thread precedente che ce ne erano tracce
p.s.è disponibile su MNsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioazz..
diciamo che l'unica cosa che mi forma dal comprarlo è quello..
ho paura che mi dia problemi.
voi che dite?sigpic
Commenta
-
Commenta