If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma c'è un multivitaminico ad alti dosaggi che nn contenga tutte queste aggiunte?
io sto usando il Daily Vitamin della Scitec Essentials e mi trovo egregiamente. ha un quantitativo di vit del gruppo B quanto 3 caps di adam! dagli un occhiata.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Non vedo utenti che suggeriscono/usano il Vita-Mins ISATORI....io mi ci trovo egregiamente... ottimi dosaggi per una sola capsula al di....io la prendo a colazione
Non vedo utenti che suggeriscono/usano il Vita-Mins ISATORI....io mi ci trovo egregiamente... ottimi dosaggi per una sola capsula al di....io la prendo a colazione
Frank, se ne confronti la formulazione con quella di un multicentrum,vedi che la differenza è minima.Ciò non vuol dire che non sia un buon prodotto, ma se vuoi qualcosa di più devi buttarti su altro
Se non vuoi spendere tanto c'è pure il performaxx della ON... Però non contiene amminoacidi
unico problema che puzza da fare schifo... cmq è un buon multivitaminico se non vuoi qualcosa di forte altrimenti adam, optimen della on oppure il "LEGGERISSIMO" animal pak
Su internet ci stanno vari articolo che sostengono che sovradosaggi di vitamine facciano male, balle???
No, nn sono palle se mi becchi 25 gr di vit c al giorno oppure 2 gr di vit e o 3 gr di vit b12 ecc... vedi i quantitativi di multivitaminici ottimi come Adam o Animal pack sono stati strutturati appositamente per un fabbisogno giornaliero di sportivi/bodybuilder agonisti e non,quindi ciò significa che se pratichi sport anche a livello amatoriale il tuo organismo trae enormi benefici fisici con tali apporti vitaminici... se nn ci credi continua con il multicentrum che va tutto bene
xD
no ma siccome ho 20 anni ho paura che a lunga andare mi possa creare danni.
ma le dosi all'interno d tribulus sn basse?
Xerte, fidati l'Adam nn commette alcun delitto alla tua libido/sessualità anche se ha una piccola percentuale di tribulus all'interno del dosaggio,
cavolo nn assumi mica... va beh cmq prendilo che è ottimo
bhè la domanda del thread è retorica...multiminerale/vit. , omega 3 e 6, vitamnine singole e al limite qualche minerale in allenamento sarebbero da considerare parte integrante di QUALSIASI programma...poi , al limite, proteine se non ci stai con gli orari e creatina + ramificati nei WO..ma x esperienza (periodo con 15-20g bcca a WO e cicli continuati e costanti di crea) con tutta l'integrazione (legale) che vuoi avrai ad esser buoni un miglioramento del 5-10% in rari casi.
Detto questo consiglio l'animal pack diviso per dosi contestualizzate in giornata..le varie capsuele hanno vitamine e minerali diversi,inseriscili a nei pasti principali, post wo e prebed...ovviamente in merito a proprietà di assorbimento di ogni singola sostanza.
Spero non sia OFF TOPIC (in questo CASO provvederò ad eliminare il messaggio)
Leggendo un'articolo in una rivista nota, un esperto medico, ha consigliato il multivitaminico e ha consigliato di non prenderlo con aggiunta di sali minerali. Mi sapreste spiegare il motivo di tale scelta?
Frank, se ne confronti la formulazione con quella di un multicentrum,vedi che la differenza è minima.Ciò non vuol dire che non sia un buon prodotto, ma se vuoi qualcosa di più devi buttarti su altro
. infatti.. è come multicentrum MA costa MOLTO di meno! a questo punto sto inziando a chiedermi:
vale la pena prender un multivitaminico a dosi elevate..? o conviene prender per esempio 3 capsule di vitamins isatori o simil multicentrum?
alal fine il dosaggio sarebbe appunto piu elevato.... con un costo ANCORA inferiore a prender i prodotti avanzati.
. infatti.. è come multicentrum MA costa MOLTO di meno! a questo punto sto inziando a chiedermi:
vale la pena prender un multivitaminico a dosi elevate..? o conviene prender per esempio 3 capsule di vitamins isatori o simil multicentrum?
alal fine il dosaggio sarebbe appunto piu elevato.... con un costo ANCORA inferiore a prender i prodotti avanzati.
guarda che un buon multi non è che te lo tirano dietro eh...costicchia cmq...
senza andare a toccare quella presa di culo del multicentrum...
se t'interessa raggiungere dosi importanti di micro i multi ad elevato dosaggio sono mooooolto più convenienti e bilanciati....se non t'interessa è un altro paio di maniche
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta