Mio Piano di Integrazione per Massa - CONSIGLI?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da magua
    ah ora si spiega perchè non ti era chiara la cosa, perchè non hai letto i post precedenti in cui si parlava dello stack che hai quotato ora tu! se vedi si parla di togliere la Famosa pillola rossa dell'animal m-stack;
    Ho letto bene,i post li leggo sempre bene prima di intervenire.Sei te che scrivi di stare facendo lo stack della controlled labs (peraltro molto efficace) e poi ci piazzi dentro la storia della cps rossa dell' animal (ad minchiam, se mi si consente)
    sigpic

Commenta

• magua
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 262
      • 2
      • 2
      • Send PM

oh se ti piace la minchiam fai pure metticela! se però leggi e non capisci problemi tuoi!
      anche perchè io parlavo con mr oat se te ti infili ad minchiam (come dici tu) mi spiace per te!
      divertiti!

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
        oh se ti piace la minchiam fai pure metticela! se però leggi e non capisci problemi tuoi!
        anche perchè io parlavo con mr oat se te ti infili ad minchiam (come dici tu) mi spiace per te!
        divertiti!
        Stendendo un velo pietoso su alcuni belle frasi che hai dispensato, mi sa che non hai molto ben presente cosa è e come funziona un forum.Ciò detto,chiudo l'ot.
        sigpic

Commenta

• magua
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 262
          • 2
          • 2
          • Send PM

ancora con toni saccenti! sta pillola rossa ti ha scosso proprio....
          stendi ciò che vuoi ma se ti infili in un discorso tra due persone non capendo ma sentenziando il minimo è che uno ti risponde! poi se il tuo modo di partecipare ad un forum è spararle come ti pare perchè molti (magari ragazzini) non ti rispondono mi spiace tanto per te perchè io ti rispondo.

Commenta

• BigLuc
            Bodyweb Advanced

• Oct 2010
            • 57
            • 1
            • 1
            • Send PM

Ragazzi, stiamo un pò esagerando con i toni mi sa..
            Per mr Oat: la conosco da tempo la tabella federale, non mi hai dato nulla di nuovo.
            Ciò che dico io è che non è giusto generalizzare, poichè non è detto che se un'atleta sia sopra i limiti della tabella federale, sia per forza bombato.
            E non puoi dire che non ce nessuno in giro con un certo tipo di fisico natural, che cavolo non siamo tutti uguali..ce chi mangiando pizza e hamburger e allenandosi a ***** è una bestia..ce chi si allena con dedizione, costanza, seguendo diete, allenamento ottimale, integrazione, ecc..e ha risultati mediocri se non deludenti
            Il mondo è bello perchè vario, cosi come varia la predisposizione genetica individuale.
            Io al mio livello starei bene nel rapporto hp, e quindi circa +8 (in gara anche meno..per ora).
            Parliamo in gara (tabelle federali a mano): quindi vedi che mica è cosi impossibile essere circa hp+10 al 10%(ricordo che io non ho mai specificato su che altezza)?
            Visto che dici che "nessuno al mondo si avvicina a tali caratteristiche pur allenandosi da anni"..ti contraddici da solo (visto anche che 10% in gara, è pure una condizione assolutamente non adatta, neanche da natural).
            Per altre persone purtroppo non è cosi..sono tabelle limitative per alcuni..eppure non prendono schifezze lo stesso..
            Ci sono in giro, al contrario, molte persone che anche SOLO per fare una gara hp+0, si bombano da far schifo.
            Ripeto: non possiamo generalizzare e dire che è impossibile da natural arrivare a certe misure e che in giro non esistono natural cosi, e chi arriva a certi livelli è per forza bombato(sempre nei limiti dell'umano, una gamba da 80 cm squartata con la pelle da carta velina NON è umana, ma è "Farmacoprodotta" ,ovvio!!)
            Un IFBB pro, di 180 cm per 130 kg al 3,5%: lui è disumano, grazie alla chimica in quantità industriale.
            Ma *****, un natural di 180 cm per 90 kg al 10%, non mi puoi venire a dire che non esiste su 6 miliardi di persone che siamo.
            Questo significa non saper vedere, oltre ad un palmo dal naso.

Commenta

Working...
            X