diciamo che la caffeina la tollero bene...cmq testo il tutto...e vedo...grazie mille!
USP Labs Oxy Elite Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
OxyElite + CLA + ALC
salve, ho iniziato anch'io a prendere OxyElite Pro, dopo aver provato in passato Hydroxycut e Lipo6 X.
Vado a correre 30-40 min. la mattina a stomaco vuoto oppure, se impegnato, vado nel pomeriggio.
Presto ho intenzione di inserire anche un pò di palestra 3 volte a settimana.
Oltre a OxyElite Pro prendo anche altri integratori... questa la mia integrazione completa:
OEP (OxyElite Pro)
CLA
ALC (Acetyl L-Carnitina)
OPTI-MEN (Multivitaminico)
OMEGA 3
Vorrei consigli sul tempi e modi di assunzione.
Io Ho pensato così:
- SVEGLIA -
2 OxyElite Pro
500mg ALC
- CARDIO -
500mg ALC
- COLAZIONE -
Multivitaminico
Omega 3
1g CLA
500mg ALC
- PRANZO -
Omega 3
1g CLA
OxyElite Pro
500mg ALC
- PALESTRA -
500mg ALC
- CENA -
Omega 3
1g CLA
500mg ALC
- DORMIRE -
Avete consigli? Opinioni? Rispondete...
Il dubbio più grosso è come integrare la mattina... OxyElite prima del cardio... oppure Alc prima del cardio e dopo OxyElite e colazione...
Commenta
-
-
salve ragazzi non vorrei aprire un'altro topic per questa domanda,Io a fine marzo inizierò il periodo di definizione,avevo intenzione di prendere l'oxyelite pro.La domanda che mi pongo è questa!posso assumere questo termogenico insieme a degli integratori per la massa come il nitrix,proteine,superpump250 o non serve a nulla dato che devo definire?
Commenta
-
-
Stiamo facendo solo confusione. Per i piani personali ciascuno si apra un suo thread, senza riportare in up quelli degli altri (vecchi, tra l'altro)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta