grazie
Creatina ISATORI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIn questo modo si evita il destrosio presente nel brioschi, che ne dite è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma c'è una marca in particolare? E' solamente bicarbonato? come lo riconosco? io sapevo solo l'esistenza del brioschi e delkla citrosodina
http://parafarmacia.it/media/foto/small/IMG_0142_.JPGsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIoria meno pippe mentali va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggiovorrei fare una domanda sulla creatina monidrato: io mi alleno alle 19,30 e faccio uno spuntino alle 18,30 la creatina è meglio se la prendo 20 minuti prima dello spuntino con il bicarbonato (18.10) o subito dopo senza? grazie!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRAga io prendo la dose della mattina subito dopo colazione col bicarbonato, può andare?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta