1° settimana di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Limits
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • Aradeo(le)
    • Send PM

    1° settimana di creatina

    Come avevo preannunciato....ho iniziato a prendere la creatina.
    Dopo la 1 settimana ho aumentato la forza e la resistenza (ovviamente i cambiamenti non sono stati esagerati perchè mi rendo conto che sono solo alla 1 settimana..comunque ho visto dei miglioramenti).
    Mi alleno 3/4 volte alla settimana e nei giorni di allenamento ne prendo 5 gr prima dell'allenamento e 3/5 dopo l'allenamento.
    Nei giorni in cui non mi alleno ne prendo 3 gr dopo colazione e 3/5 gr nel pomeriggio o dopo pranzo.
    Non avendo glucosio la accompagno sempre con dello zucchero e del succo di frutta.
    Quindi le cose procedono benissimo.. però(non so se sarà la mia immaginazione) sento un leggerissimo fastidio nella zona dei reni, non sarà per il fatto che la creatina non viene assorbita bene nei muscoli e va a finire tutta li???????

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Credo proprio che se senti i reni sia la tua immaginazione, l'effetto dell'aumentata forza e resistenza che hai avuto con la creatina è quello classico e ti consiglio quindi di sfruttare il momento sollevando tutti i kili che puoi



    Commenta

    • MASTINO2
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 89
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

      #3
      Più che prendere 3 gr pima e 5 gr dopo io ti consiglio di prenderla tutta dopo,io mi sono trovato meglio.Prova e facci sapere.MASTINO2

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        Meglio prenderla quando mangi carbo ad alto IG, cioè a colazione e dopo il workout.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X