Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sapete dire il xkè????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sapete dire il xkè????

    assumo circa 140 g di proteine al giorno ma poco dopo l'assunzione mi si forma molta "aria" nella pancia ....tutto questo è fastidioso e problematiko! come mai succede?

    #2
    Posta tutto quello che mangi nella tua giornata....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      E' da poco che mangi così?All'inizio finchè non ti abitui è più o meno usuale avere questi problemi.
      Poi pian piano passano.

      Commenta


        #4
        Re: mi sapete dire il xkè????

        Originally posted by number
        assumo circa 140 g di proteine al giorno ma poco dopo l'assunzione mi si forma molta "aria" nella pancia ....tutto questo è fastidioso e problematiko! come mai succede?
        Non ho ben capito se parli di proteine provenienti dal cibo o dalle polveri.
        Se parli di polveri, spero tu non assuma 140gr tutti in una volta!?
        Bye.

        Commenta


          #5
          Caseine?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            assumo 70 g dopo l'allenamento e 70 g alla sera prima di andare a dormire di proteine in polvere di solito con il latte. io mangio un pò di tutto! cerco di mangiare il + possibile carne,tonno,formaggio grana,pasta,bresaola anke se nn ho un'idea precisa della dieta ke devo seguire! ho reiniziato da poko la palestra dopo 1 mese e mezzo di pausa!

            Commenta


              #7
              behh con 70g di pro a botta...

              cerca di organizzare bene una dieta prima di diventare un ventilatore

              Anche, e soprattutto,al fine di risultati tangibili è importyante stilare una precisa alimentazione
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                gentilmente postreste suggerirmi una dieta da seguire x metter su massa,contando ke sto utilizzando il deca da poki giorni?grazie mille x la vostra disponibilità

                Commenta


                  #9
                  ......mhhhhhh nn faccio critiche all'uso di farmaci,visto che è una scelta,ma cosa fai,cominci a bombarti e nn curi nemmeno l'alimentazione.
                  Sembra una paternale,ma è un consoiglio,cura l'alimentazione e l'allenamento prima della chimica...poi se vuoi,a te la scelta

                  cmq dai almeno i tuoi dati età peso altezza somatotipo metabolismo rapido-lento-----<n'zomma n' pò de cosucce sinnò come ti se aiuta<
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Che marca di proteine usi ?



                    Commenta


                      #11
                      se ti serve una dieta posta in sezione dieta.

                      70 gr di pro a botta sono inutili e no le assimili. Il latte è noto per problemi di colite e gas intestinali.

                      Se ti devi bombare prima impara ad alimentarti bene poi pensa al resto

                      Ciao
                      Araba

                      Commenta


                        #12
                        70 gr di proteine tutte insieme sono indigeribili.
                        E poi, dopo l'allenamento, darei la priorità ai carboidrati.

                        Una domanda: se integri con 140 gr di proteine, la tua dieta quante ne contiene complessivamente?
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          70gr a pasto sono parecchie e a meno che tu nn fai uso di "suppelementazioni" non le assimilerai mai.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Avevo capito bene allora!
                            Non assumere più di 50gr di proteine alla volta se di tipo facilmente assimilabile(idrolizzate, scambio ionico) e non più di 30-35gr nel caso siano a lento assorbimento come le caseine.
                            Nel dosaggio ho tenuto conto dei famosi "supplementi" per dirla alla Body80.
                            Non mischiarci il latte nel post workout, ma diluiscile in acqua.
                            Posta la tua dieta attuale che sicuramente è da rivedere.
                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              Non mi hai detto la marca di proteine, ma in ogni caso Guru ha ragione :

                              Originally posted by Guru
                              Avevo capito bene allora!
                              Non assumere più di 50gr di proteine alla volta se di tipo facilmente assimilabile(idrolizzate, scambio ionico) e non più di 30-35gr nel caso siano a lento assorbimento come le caseine.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎