Barrette proteiche...!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crazy_osvy
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 29
    • 1
    • 0
    • Send PM

Barrette proteiche...!!

Ciao per quest'inverno avevo pensato di inserire nella mia dieta verso le ore 11 , quindi come spuntino, una barretta proteica...
    Praticamente io nn assumo nessun tipo di proteine artificiali, ma almeno ho pensato ke a metà mattinata sarebbe meglio sostituire il mio amato mezzo filone con affettato con una buona barretta proteica..
    Voi quale mi consigliate??
    GRAZIE
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Ti consiglio di mantenere il tuo buon paninozzo: cerca di prediligere sempre il buon cibo solido a meno che la cosa non sia proprio possibile.

Commenta

• crazy_osvy
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 29
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di mantenere il tuo buon paninozzo: cerca di prediligere sempre il buon cibo solido a meno che la cosa non sia proprio possibile.
      Ah quindi dici tu ke addirittura e meglio un panino abbondante ke una barretta piena di proteine e carboidrati?

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Comunque le proteine in polvere o delle barrette non sono artificiali, sono separate dal latte tramite metodi fisici.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da crazy_osvy Visualizza Messaggio
          Ah quindi dici tu ke addirittura e meglio un panino abbondante ke una barretta piena di proteine e carboidrati?
          Anche il panino lo puoi fare pieno di proteine e carboidrati e soprattutto a tuo piacimento a seconda di come lo prepari. Certo anche le barrette sono cibo, ma vuoi mettere con un bel paninozzo? Poi ovviamente dipende anche dagli ingredienti delle barrette che bisogna valutare bene evitando quelle che han dentro schifezze tipo grassi idrogenati e compagnia bella.

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Anche il panino lo puoi fare pieno di proteine e carboidrati e soprattutto a tuo piacimento a seconda di come lo prepari. Certo anche le barrette sono cibo, ma vuoi mettere con un bel paninozzo? Poi ovviamente dipende anche dagli ingredienti delle barrette che bisogna valutare bene evitando quelle che han dentro schifezze tipo grassi idrogenati e compagnia bella.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• crazy_osvy
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 29
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ok ho capito, insomma resterò abbonato al mio panino.... e cosa mi consigli di metterci dentro per renderlo abbastanza proteico??

ps: per quanto riguarda il fatto delle proteine ke nn sono artificiali....anke se sono estrapolate da ingredienti naturali sono sempre e comunque lavorate artificialmente a mio parere, poi ognuno fa le sue scelte

Commenta

• nonsolomagher
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 169
                • 2
                • 0
                • nel limbo della perdizione
                • Send PM

50/100 gr bresaola

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Una tantum potrebbe andare bene ma cerca di fare lo spuntino solido finchè riesci.

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da crazy_osvy Visualizza Messaggio
                    Ok ho capito, insomma resterò abbonato al mio panino.... e cosa mi consigli di metterci dentro per renderlo abbastanza proteico??

ps: per quanto riguarda il fatto delle proteine ke nn sono artificiali....anke se sono estrapolate da ingredienti naturali sono sempre e comunque lavorate artificialmente a mio parere, poi ognuno fa le sue scelte
                    Certo, però è scorretto dire che sono artificiali, d'altra parte anche la farina o l'olio subiscono dei trattamenti fisici ma di questo non penso ti preoccupi.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer

Commenta

Working...
                    X