Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Dilemma su pre e post WO
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioWhey 20' min post wo e dopo 1 ora cena, non è un controsenso? Io ho sempre saputo che le whey andavano assunte nel caso in cui tra la fine del wo e "l'alimentazione" post wo, fosse passata piu di qualche ora.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinvece è un timing corretto"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo zucchero non è la scelta migliora anche se in passato in mancanza di alternative veniva utilizzato..semolato o di canna lascia perdere...
vitargo è il top
cmq il destrosio si trova facilmente..ci fanno i dolcisigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioQuindi per esempio finito il wo, prendo la mia bella crea gluta bcaa gallette ecc, dopo 20' prendo le whey e dopo una, un ora e mezza ceno (o pranzo o quel che è post wo) con pro+carbo basso ig?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosei in massa o def?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
puoi suddividere l'assunzione dei carbo in 2 fasi
subito post-wo: destrosio+bcaa+crea+gluta
dopo 20'-25' : whey+maltodex
seno se vuoi tamponare
subito: tampone +bcaa+crea+gluta
dopo 20-25': whey+maltodex+dexPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopuoi suddividere l'assunzione dei carbo in 2 fasi
subito post-wo: destrosio+bcaa+crea+gluta
dopo 20'-25' : whey+maltodex
seno se vuoi tamponare
subito: tampone +bcaa+crea+gluta
dopo 20-25': whey+maltodex+dex"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Ecco, per cortesia, lasciamo a ciascuno il suo Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta